Concorso per 1 categoria d area amministrativa-gestionale (sicilia), 2 tecnici area tecnico scentifica, addetti elaborazione dati (sicilia), 3 categoria d area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (sicilia) UNIVERSITA' DI CATANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 39 del 23-05-2017
Sintesi: UNIVERSITA' DI CATANIA Concorso (Scad. 12 giugno 2017) Selezioni pubbliche per l'assunzione di personale tecnico-amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. ...
Ente: UNIVERSITA' DI CATANIA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: CATANIA
Data di pubblicazione 24-05-2017
Data Scadenza bando 12-06-2017
Condividi

UNIVERSITA' DI CATANIA

Concorso (Scad. 12 giugno 2017)

Selezioni pubbliche per l'assunzione di personale tecnico-amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato.


 
    Si avvisa che all'Albo on-line dell'Ateneo, accessibile sul  sito
internet http://www.unict.it sono stati pubblicati i  seguenti  bandi
di   selezioni    pubbliche    per    l'assunzione    di    personale
tecnico-amministrativo, con rapporto di lavoro  subordinato  a  tempo
determinato, presso questo Ateneo: 
      1. d.d. n. 1480 del 5  maggio  2017.  Selezione  pubblica,  per
titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita'  di  personale  di
categoria D, posizione economica D1, area  amministrativa-gestionale,
con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario  di
lavoro a tempo pieno, per le esigenze  del  Dipartimento  di  Scienze
umanistiche dell'Universita' degli studi di Catania; 
      2. d.d. n. 1481 del 5  maggio  2017.  Selezione  pubblica,  per
titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita'  di  personale  di
categoria    C,    posizione    economica    C1,    area     tecnica,
tecnico-scientifica ed elaborazione dati,  profilo  professionale  di
tecnico di laboratorio, con rapporto di lavoro  subordinato  a  tempo
determinato, ed orario di lavoro  a  tempo  parziale  (50%),  per  un
impegno di 18 ore settimanali, per le esigenze  del  Dipartimento  di
Medicina clinica  e  sperimentale  dell'Universita'  degli  studi  di
Catania; 
      3. d.d. n. 1573 del 10 maggio  2017.  Selezione  pubblica,  per
titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita'  di  personale  di
categoria    C,    posizione    economica    C1,    area     tecnica,
tecnico-scientifica ed elaborazione  dati,  con  rapporto  di  lavoro
subordinato  a  tempo  determinato,  ed  orario  di  lavoro  a  tempo
parziale, per un impegno di 25 ore settimanali, per le  esigenze  del
laboratorio di igiene ambientale e degli alimenti del Dipartimento di
Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate  «G.F.  Ingrassia»
dell'Universita' degli studi di Catania; 
      4. d.d. n. 1575 del 10 maggio  2017.  Selezione  pubblica,  per
titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita'  di  personale  di
categoria    D,    posizione    economica    D1,    area     tecnica,
tecnico-scientifica ed elaborazione  dati,  con  rapporto  di  lavoro
subordinato  a  tempo  determinato,  ed  orario  di  lavoro  a  tempo
parziale, per un impegno di 25 ore settimanali, per le  esigenze  del
laboratorio di igiene ambientale e degli alimenti del Dipartimento di
Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate  «G.F.  Ingrassia»
dell'Universita' degli studi di Catania; 
      5. d.d. n. 1576 del 10 maggio  2017.  Selezione  pubblica,  per
titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita'  di  personale  di
categoria    D,    posizione    economica    D1,    area     tecnica,
tecnico-scientifica ed elaborazione  dati,  con  rapporto  di  lavoro
subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a  tempo  pieno,
per le esigenze del laboratorio di igiene ambientale e degli alimenti
del  Dipartimento  di  Scienze  mediche,  chirurgiche  e   tecnologie
avanzate «G.F. Ingrassia» dell'Universita' degli studi di Catania; 
      6. d.d. n. 1578 del 10 maggio  2017.  Selezione  pubblica,  per
titoli e colloquio, per l'assunzione di una unita'  di  personale  di
categoria    D),    posizione    economica    D1,    area    tecnica,
tecnico-scientifica ed elaborazione  dati,  con  rapporto  di  lavoro
subordinato a tempo determinato ed orario di lavoro  a  tempo  pieno,
per le esigenze del laboratorio di igiene ambientale e degli alimenti
del  Dipartimento  di  Scienze  mediche,  chirurgiche  e   tecnologie
avanzate «G.F. Ingrassia» dell'Universita' degli studi di Catania. 
    Le domande di ammissione  alle  suddette  selezioni,  redatte  in
carta semplice secondo lo schema allegato ai relativi bandi (allegato
A), devono essere indirizzate al direttore generale  dell'Universita'
degli studi di Catania,  Area  per  la  gestione  amministrativa  del
personale, piazza Universita' n. 16, 95131 Catania, e, con esclusione
di qualsiasi altro mezzo, spedite a mezzo di raccomandata con  avviso
di  ricevimento  o  presentate  direttamente  presso  l'Area  per  la
gestione amministrativa del personale, piazza Universita' n.  16,  2°
piano, Catania, nei giorni di lunedi' e venerdi', dalle ore 9,30 alle
ore 12,00, e nei giorni di martedi' e giovedi', dalle ore  9,30  alle
ore 12,00 e  dalle  ore  15,00  alle  ore  16,00,  entro  il  termine
perentorio di venti giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello
della presente pubblicazione. 
    Le domande di ammissione spedite  a  mezzo  di  raccomandata  con
avviso di ricevimento si considerano presentate  in  tempo  utile  se
spedite entro il termine sopra indicato. La  data  di  spedizione  e'
stabilita  e  comprovata  dal  timbro  a  data  dell'ufficio  postale
accettante. 
    I bandi, nel testo integrale, sono disponibili sul sito  internet
dell'Ateneo di Catania http://www.unict.it  sezione  «Bandi,  Gare  e
Concorsi».