Concorso per 1 medico (puglia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 35 del 17-05-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA Concorso (Scad. 3 giugno 2017) Avviso pubblico per il conferimento degli incarichi stagionali di Guardia Medica Turistica. In esecuzione della deliberazione del ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA
Regione: PUGLIA
Provincia: FOGGIA
Comune: FOGGIA
Data di inserimento: 19-05-2017
Data Scadenza bando 03-06-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

Concorso (Scad. 3 giugno 2017)

Avviso pubblico per il conferimento degli incarichi stagionali di Guardia Medica Turistica.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale della ASL FG n. 490 del’8/05/2017 è indetto un “Avviso pubblico” per la formazione delle graduatorie dei medici per il conferimento di incarichi provvisori non rinnovabili della durata di mesi due a decorrere dall’01/07/2017 al 31/08/2017 al fine di costituire l’organico di Guardia Medica Turistica per l’assistenza sanitaria ai cittadini non residenti nella Regione, valevole per l’anno 2017.
Le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata A.R. e dovranno essere indirizzate al “Direttore Generale ASL FG della Provincia di Foggia, Viale Fortore - Cittadella dell’Economia 71121 Foggia o tramite posta certificata all’indirizzo di posta elettronica: u.o.convenzioni@mailcert.aslfg.it (farà fede la data d’invio).
entro giorni 15 (quindici) dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul BURP.
A tal fine farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante, qualora detto giorno sia festivo il termine si intenderà prorogato al giorno successivo non festivo.
Possono partecipare all’avviso i medici individuati dagli art. 38 e 70 dell’ A.C.N. del 29//07/2009 meglio specificati nell’Accordo Integrativo Regionale vigente, come di seguito riportato:
a) medici incaricati a tempo indeterminato, nel servizio di Continuità Assistenziale della ASL, con priorità per i medici incaricati nel Distretto dove è situata la postazione di Guardia Medica Turistica con completamento orario a 38 ore settimanali;
b) medici incaricati a tempo determinato nell’ASL FG con le modalità di cui all’art. 70 del vigente A.C.N. con completamento orario a 38 ore settimanali per l’attività turistica;
c) medici incaricati a tempo indeterminato nel servizio di Continuità Assistenziale in AA.SS.LL. limitrofe, con completamento orario fino a 38 ore settimanale;
d) medici che hanno prodotto domanda per l’avviso pubblico, (BURP n.45 del 13/04/2017), per il conferimento degli incarichi di sostituzione e provvisori nel servizio di Continuità Assistenziale della ASL FG di Foggia.
Il rapporto giuridico/economico sarà regolamentato secondo il capo V° dell’A.C.N. del 29/07/2009 in materia di Continuità Assistenziale.
I medici inseriti nella graduatoria regionale per la medicina generale valevole per l’anno 2016,pubblicata sul BURP n. 140 del 07/12/2016, saranno graduati secondo l’ordine espresso dalla stessa, mentre i medici non inclusi nella predetta graduatoria saranno graduati secondo i criteri di: minore età, voto di laurea, anzianità di laurea.
I medici incaricati, oltre a eseguire visite ambulatoriali e domiciliari e interventi di pronto soccorso ambulatoriale, potranno rilasciare prescrizioni farmaceutiche, richiedere indagini specialistiche, formulare proposte di ricovero e rilasciare certificati di malattia.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O. Personale Convenzionato tel. 0881/884735- 0881/884784
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. VITO PIAZZOLLA