Concorso-Mobilità per 1 istruttore amministrativo contabile (lombardia) COMUNE DI MANTOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 33 del 10-05-2017
Sintesi: COMUNE DI MANTOVA Mobilità (Scad. 9 giugno 2017) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 COMMA 1 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E CONTABILI” ...
Ente: COMUNE DI MANTOVA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MANTOVA
Comune: MANTOVA
Data di pubblicazione 10-05-2017
Data Scadenza bando 09-06-2017
Condividi

COMUNE DI MANTOVA

Mobilità (Scad. 9 giugno 2017)

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 COMMA 1 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E CONTABILI” CATEGORIA “C” CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO, DA ASSEGNARE AL SETTORE SVILUPPO SERVIZI SOCIALI.


In attuazione della propria determinazione n. 1030 del 08/05/2017 è bandita la selezione pubblica per la copertura, tramite mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30/03/2001 n. 165 e s.m.i., di n° 1 posto di “Istruttore delle Attività Amministrative e Contabili”, categoria C, con rapporto di lavoro a tempo pieno da assegnare al Settore Sviluppo Servizi Sociali.
Possono partecipare alla procedura di mobilità i dipendenti di ruolo delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, soggette a vincoli assunzionali:
- inquadrati nella categoria C dell’ordinamento professionale per i dipendenti degli Enti Locali o in aree equivalenti presso gli ordinamenti professionali degli stessi, a tempo pieno;
- inquadrati nel profilo professionale di cui al presente avviso o in altro ad esso equiparato per le mansioni svolte;
con competenza ed esperienza nelle seguenti materie:
- predisposizione dei principali atti amministrativi quali deliberazioni, determinazioni, liquidazioni di spesa;
- buona conoscenza delle nozioni di contabilità e bilancio degli Enti locali;
- buone conoscenza degli applicativi informatici più diffusi, dell'utilizzo del web e della posta elettronica;
I dipendenti interessati al trasferimento presso questa Amministrazione possono presentare, entro le ore 12:30 del giorno 09/06/2017, domanda datata, sottoscritta e redatta secondo il modello allegato.
Per visualizzare il bando completo clicca qui