Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 08-05-2017
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA Mobilità (Scad. 6 giugno 2017) Concorso pubblico per titoli ed esami ovvero per mobilità tra gli enti per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto a tempo pieno per un/operaio ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: SILANDRO
Data di inserimento: 09-05-2017
Data Scadenza bando 06-06-2017
Condividi

COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA

Mobilità (Scad. 6 giugno 2017)

Concorso pubblico per titoli ed esami ovvero per mobilità tra gli enti per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto a tempo pieno per un/operaio/a altamente specializzato/a (mansionario specifico: operatore specializzato di impianto di depurazione), 5. qualifica funzionale


IL PRESIDENTE
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami ovvero per mobilità tra gli enti per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto a tempo pieno (38 ore settimanali) per un/'OPERAIO/ A ALTAMENTE SPECIALIZZATO/A (MANSIONARIO SPECIFICO: OPERATORE SPECIALIZZATO DI IMPIANTO DI DEPURAZIONE), 5. qualifica funzionale.
Il posto è riservato aI gruppo linguistico tedesco.
Al concorso vengono ammessi anche candidati/ e degli altri gruppi linguistici, qualora in possesso dei requisiti richiesti. Se il posto non potesse essere conferito ad un/a candidato/a appartenente al gruppo linguistico riservatario, lo stesso potrà essere attribuito ad un/a candidato/ a idoneo/a appartenente ad un altro gruppo linguistico nel rispetto della normativa vigente in materia di proporzionale etnica.
Il posto è inoltre riservato alla categoria dei disabili di cui alla legge n. 68 del 12.03.1999. Qualora nessun/a candidato/a appartenente a questa categoria si presenti e superi le prove concorsuali, il posto verrà assegnato ad un'altro/ altra candidato/a idoneo/a.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso o alla procedura tramite mobilità tra gli enti scade il giorno 06/06/2017 alle ore 12.00.
Il bando nonché il modulo di domanda per l’ammissione possono essere ritirati presso la Comunità comprensoriale Val Venosta, Via Principale 134, 39028 Silandro, (tel. 0473/736872) o al sito internet www.bzgvin.it.
IL PRESIDENTE
ANDREAS TAPPEINER