Concorso per 1 assistente sociale (sicilia) COMUNE DI ERICE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 08-05-2017
Sintesi: COMUNE DI ERICE Mobilità (Scad. 29 maggio 2017) Selezione di mobilità esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale Si rende noto che è indetta una procedura d ...
Ente: COMUNE DI ERICE
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: ERICE
Data di inserimento: 08-05-2017
Data Scadenza bando 29-05-2017
Condividi

COMUNE DI ERICE

Mobilità (Scad. 29 maggio 2017)

Selezione di mobilità esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale


Si rende noto che è indetta una procedura di selezione, per titoli e colloquio, di mobilità esterna ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di assistente sociale cat. “D1” - del vigente C.C.N.L. di comparto.
Le istanze di partecipazione devono pervenire al comune di Erice entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è pubblicato all’albo pretorio del comune e nel sito internet dell’ente al seguente indirizzo www.comune.erice.tp.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso
Il responsabile del settore gestione risorse: Grimaudo