Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 19-04-2017
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 5 maggio 2017) Selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 8 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea in Med ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 21-04-2017
Data Scadenza bando 05-05-2017
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 5 maggio 2017)

Selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 8 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Scienza dell’Alimentazione, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “La via enterale come approccio preferenziale alla nutrizione artificiale”, da svolgersi presso la S.O.S.D Dietetica e Nutrizione Clinica ex ASL TO 2 dell’Ospedale San Giovanni Bosco.


E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 8 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Scienza dell’Alimentazione, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “La via enterale come approccio preferenziale alla nutrizione artificiale”, da svolgersi presso la S.O.S.D Dietetica e Nutrizione Clinica ex ASL TO 2 dell’Ospedale San Giovanni Bosco.
Il compenso lordo della Borsa di Studio è pari a € 4.663,68, con un impegno orario di 12 ore settimanali.
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel B.U.R.P.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere estratto sul sito web: www.aslto2.piemonte.it /bandi ed esiti di gara/tipologia di concorso/bandi e borse di studio.
Il Direttore S.C. Amministrazione del Personale ex ASL TO 2
Dott.ssa Maria Teresa VASCHETTO