Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 13-04-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE Concorso (Scad. 31 agosto 2017) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina "m ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: SAN DONA' DI PIAVE
Data di inserimento: 14-04-2017
Data Scadenza bando 31-08-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE

Concorso (Scad. 31 agosto 2017)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina "medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza" e, in subordine, discipline delle aree medica e chirurgica nonché, a seguire, disciplina di "anestesia e rianimazione" per le unità operative complesse di pronto soccorso aziendali e per i punti di primo intervento di Caorle e di Bibione di San Michele al Tagliamento.


È indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico - disciplina: "medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza" e, in subordine, discipline delle aree medica e chirurgica nonché, a seguire, disciplina di "anestesia e rianimazione".
Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, scade giovedì 31 agosto 2017. Non saranno considerate valide eventuali istanze di partecipazione all'avviso presentate attraverso altre modalità. Il bando integrale è consultabile sul sito internet http://www.aulss4.veneto.it/concorsi/avvisi, dove sono indicate tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all'avviso.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi (tel. 0421/228281 - 228284 - 228286).
Il Direttore Generale dott. Carlo Bramezza