Concorso per 1 operaio specializzato (lombardia) CASA DI RIPOSO 'PIO E NINETTA GAVAZZI' DI DESIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 22-03-2017
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'PIO E NINETTA GAVAZZI' DI DESIO Mobilità (Scad. 11 aprile 2017) Avviso mobilità volontaria per la copertura con contratto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di operaio professionale - cat. B1 ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'PIO E NINETTA GAVAZZI' DI DESIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA
Comune: DESIO
Data di inserimento: 23-03-2017
Data Scadenza bando 11-04-2017
Condividi

CASA DI RIPOSO 'PIO E NINETTA GAVAZZI' DI DESIO

Mobilità (Scad. 11 aprile 2017)

Avviso mobilità volontaria per la copertura con contratto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di operaio professionale - cat. B1 - da destinare al settore tecnico manutentivo - area servizi generali


Si informa che è stato pubblicato, sul sito istituzione dell’ASP Pio e Ninetta Gavazzi di Desio - www.casadiriposogavazzi.it sezione bandi e concorsi - il testo integrale dell’avviso di mobilità in oggetto con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione alla selezione.
Il termine per la presentazione delle candidature, redatte sul modello allegato all’avviso, e corredate dai documenti prescritti, scade il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Lombardia.
Desio, 10 marzo 2017
Il direttore generale
M. Mariani
Il responsabile finanziario/personale
G. Maciariello