Concorso per 1 noleggio di autovetture con conducente (umbria) COMUNE DI FERENTILLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 22-03-2017
Sintesi: COMUNE DI FERENTILLO Concorso (Scad. 10 aprile 2017) Avviso pubblico - Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il servizio di noleggio autovettura con conducente. Vista l ...
Ente: COMUNE DI FERENTILLO
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: FERENTILLO
Data di inserimento: 22-03-2017
Data Scadenza bando 10-04-2017
Condividi

COMUNE DI FERENTILLO

Concorso (Scad. 10 aprile 2017)

Avviso pubblico - Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il servizio di noleggio autovettura con conducente.


Vista la Legge 15 gennaio 1992, n. 21 e ss.mm.ii.;
Vista la L.R. 14 giugno 1994, n. 1 e ss.mm.ii.;
Visto il D.Lgs. n. 267/2000;
Visto il D.Lgs. n. 165/2001;
Visto il D.Lgs. n. 50/2016;
Visto il regolamento comunale per il servizio pubblico di noleggio con conducente da rimessa, approvato con delibera di C.C. n. 3 del 29 febbraio 2016, e successive modifiche.
Rende noto
Che è indetto un concorso per soli titoli per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio autovettura con conducente.
Tutte le imprese interessate ad ottenere il rilascio di autorizzazione per il servizio pubblico di noleggio da rimessa con conducente dovranno presentare apposita domanda in bollo del valore corrente diretta al Comune di Ferentillo, via della Vittoria 77 – 05034 Ferentillo (TR) entro le ore 12:00 del giorno 10 aprile 2017 pena l’esclusione, utilizzando il modello allegato al bando e con le seguenti modalità:
1) invio per raccomandata;
2) consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune, che ne rilascia ricevuta, con l’indicazione del giorno e dell’ora esatta di presentazione;
3) posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.ferentillo@postacert.umbria.it;
Le domande si considerano valide soltanto se presentate con le modalità sopra descritte e pervenute al Comune nel termine stabilito. Non saranno prese in esame le domande presentate con modalità diverse da quelle suindicate o consegnate a mano in uffici diversi da quello sopra indicato, né le domande presentate in data anteriore alla pubblicazione del presente bando o oltre i termini previsti dallo stesso, o che siano state redatte senza utilizzare l’apposito modello predisposto dal competente ufficio.
Copia integrale del bando del concorso, unitamente al modello di domanda per la partecipazione, è disponibile presso l’Ufficio di Polizia Locale ed è scaricabile dal sito internet del Comune di Ferentillo all’indirizzo: www.comune.ferentillo.tr.it. Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio di Polizia Locale tel. 0744780519 int. 5, nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 08:30 alle ore 10:00, indirizzo e-mail: polizia.municipale@ comune.ferentillo.tr.it.
Ferentillo, lì 8 marzo 2017
Il responsabile del servizio
Paolo Silveri