Concorso per 1 dirigente medico geriatria (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 15-03-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 30 marzo 2017) Estratto di avviso pubblico per titoli e colloquio per l’attivazione di n. 1 incarico con rapporto di lavoro subordinato a ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di pubblicazione 15-03-2017
Data Scadenza bando 30-03-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 30 marzo 2017)

Estratto di avviso pubblico per titoli e colloquio per l’attivazione di n. 1 incarico con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato di Dirigente Medico – Geriatria con competenze nel paziente anziano con patologia oncologica ed oncoematologica, con deterioramento cognitivo ed esperienza nell’attivazione di percorsi di continuità assistenziale


In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale n. 646 del 3/3/2017 è indetto un Avviso pubblico per titoli e colloquio per l’attivazione di n. 1 incarico con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato del:
Ruolo: Sanitario - Profilo Professionale: Medici - Posizione Funzionale: Dirigente Medico - Geriatria con competenze nel paziente anziano con patologia oncologica ed oncoematologica, con deterioramento cognitivo ed esperienza nell’attivazione di percorsi di continuità assistenziale.
L’assunzione a tempo determinato sarà effettuata secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito ai titoli, ai sensi dell’art. 27 del D.P.R. 10/12/1997, n. 483, unitamente al punteggio conseguito nel colloquio. Tale assunzione avverrà, previa stipula di apposito contratto individuale di lavoro, alle condizioni tutte, economiche e normative, previste dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale dirigente dell’Area medica e veterinaria del Servizio sanitario nazionale.
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono:
- essere inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi, Via Gramsci n.12 - 40121 Bologna. La busta dovrà recare la dicitura “Domanda di partecipazione Avviso Dirigente Medico di Geriatria di_______ (indicare cognome e nome) per AOSP”;
oppure
- trasmesse con Posta Elettronica Certificata PECpersonale del candidato entro il giorno di scadenza del bando esclusivamente all’indirizzo: concorsi@pec.aosp.bo.it. La domanda con i relativi allegati dev’essere inviata in un unico file in formato PDF unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato. Il messaggio dovrà avere per oggetto: “Domanda per Avviso Dirigente Medico di Geriatria di ___________ (indicare cognome e nome)”. Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati di formato, saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva.
oppure
- consegnate presso Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi Via Gramsci, 12, Bologna dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
All’atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione.
La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
Per informazioni i candidati si possono rivolgere al Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi, telefonando ai seguenti numeri: 051/6079962 - 051/6079957.
Si precisa che il testo integrale del presente bando è reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna: www.aosp.bo.it/content/concorsiavvisi.
Scadenza: 30 marzo 2017
Il Direttore del SUMAP
Teresa Mittaridonna