Concorso per 1 assistente tecnico (liguria) PARCO NATURALE REGIONALE DELL'ANTOLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 13-03-2017
Sintesi: PARCO NATURALE REGIONALE DELL'ANTOLA Concorso (Scad. 31 marzo 2017) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DELLA CATEGORIA C POSIZIONE EC ...
Ente: PARCO NATURALE REGIONALE DELL'ANTOLA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: TORRIGLIA
Data di inserimento: 13-03-2017
Data Scadenza bando 31-03-2017
Condividi

PARCO NATURALE REGIONALE DELL'ANTOLA

Concorso (Scad. 31 marzo 2017)

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DELLA CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA 1^ DEL COMPARTO “REGIONI – AUTONOMIE LOCALI” CCNL 31.3.1999, PREVIA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA ATTRAVERSO UNA SELEZIONE PUBBLICA, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE TECNICO AMBIENTALE” .


E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione a tempo determinato di personale della categoria C posizione economica 1^ del comparto “Regioni – Autonomie Locali” CCNL 31.3.1999, in con formità con le norme regolamentari vigenti, profilo professionale C1 “Assistente Tecnico Ambientale” .
Scadenza: 31 marzo 2017