Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 18 del 08-03-2017
Sintesi: COMUNE DI BRUNICO Concorso (Scad. 6 aprile 2017) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato in qualità di operaio altamente specializzato, profilo professionale n. 28, V qua ...
Ente: COMUNE DI BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 09-03-2017
Data Scadenza bando 06-04-2017
Condividi

COMUNE DI BRUNICO

Concorso (Scad. 6 aprile 2017)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato in qualità di operaio altamente specializzato, profilo professionale n. 28, V qualifica funzionale, a tempo pieno


La Città di Brunico bandisce il seguente concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di:
1 posto a tempo indeterminato in qualità di operaio altamente specializzato, profilo professionale n. 28, V qualifica funzionale, a tempo pieno. Il posto è riservato ai candidati del gruppo linguistico tedesco.
Requisiti: diploma di licenza di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonché:
• assolvimento di un ulteriore triennio di studio in ambito tecnico o di formazione professionale triennale in ambito tecnico/edilizio (p.e. elettricista, falegname, fabbro, lattoniere, muratore, idraulico, meccanico, cantoniere ecc.)
o
• diploma di maestro artigiano triennale in ambito tecnico/edilizio (p.e. elettricista, falegname, fabbro, lattoniere, muratore, idraulico, meccanico, cantoniere ecc.)
• diploma di fine apprendistato triennale in ambito tecnico/edilizio (p.e. elettricista, falegname, fabbro, lattoniere, muratore, idraulico, meccanico, cantoniere ecc.) nonché ulteriore specializzazione nel settore con almeno 400 ore di insegnamento o
• formazione professionale biennale triennale in ambito tecnico/edilizio (p.e. elettricista, falegname, fabbro, lattoniere, muratore, idraulico, meccanico, cantoniere ecc.) nonché ulteriore specializzazione nel settore con almeno 400 ore di insegnamento o equivalente formazione teorico-pratica;
• Patente di guida B;
• attestato di conoscenza delle due lingue ”D”.
Le domande di ammissione dovranno essere redatte in conformità al facsimile e dovranno pervenire alla Città di Brunico non oltre le ore 12.00 del 06/04/2017.
Il testo completo del bando, il fac-simile della domanda ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet (www.comune.brunico.bz.it) o presso l'ufficio personale (n. tel. 0474 545218).
IL SEGRETARIO GENERALE
ALFRED VALENTIN