Concorso per 2 dirigenti medici ginecologia e ostetricia (lazio) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE LATINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 18 del 08-03-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE LATINA Concorso (Scad. 6 aprile 2017) Avviso pubblico per titoli, quiz a risposta sintetica e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato a Dirigenti Medici Discip ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE LATINA
Regione: LAZIO
Provincia: LATINA
Comune: LATINA
Data di inserimento: 09-03-2017
Data Scadenza bando 06-04-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE LATINA

Concorso (Scad. 6 aprile 2017)

Avviso pubblico per titoli, quiz a risposta sintetica e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato a Dirigenti Medici Disciplina di Ostetricia e Ginecologia.


In attuazione della Deliberazione n. 74/C.S. del.16/2/2017, che qui si intende integralmente riprodotta, è indetto avviso pubblico per titoli, quiz a risposta sintetica e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico - Disciplina di Ostetricia e Ginecologia.
Possono partecipare alla selezione coloro che siano in possesso, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione, dei seguenti requisiti:
REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE
Requisiti Generali:
- cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;
- idoneità fisica all’impiego e alle mansioni della posizione bandita, il cui accertamento sarà effettuato a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio;
- godimento dei diritti civili e politici: non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- non essere stati dispensati o destituiti dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni o interdetti da Pubblici Uffici, in base a sentenza passata in giudicato.
Requisiti Specifici:
- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia.
- Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’Avviso, ovvero in disciplina riconosciuta equipollente ai sensi del D.M. 30/01/1998 e s.m.i., ovvero affine ai sensi del D.M. 31/01/1998 e s.m.i..
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi. L’iscrizione al corrispondente ordine di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’Avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Ordine in Italia prima dell’assunzione in servizio.
I requisiti previsti a pena di esclusione devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.
Ai sensi dell’art. 3, c. 6, della Legge n. 127/1997 e s.m.i., la partecipazione alle selezioni non è soggetta a limiti d'età, salvo quelli previsti dalle norme vigenti per il collocamento a riposo obbligatorio.
Ai sensi degli artt. 7 e 57 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. l'Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso e il conseguente trattamento sul lavoro.
I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all'estero dovranno allegare idonea documentazione attestante il riconoscimento del proprio titolo di studio con quello italiano richiesto ai fini dell'ammissione, in conformità della vigente normativa nazionale e comunitaria o indicare gli estremi del Decreto Ministeriale di riconoscimento.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Nella domanda di ammissione, redatta secondo Io schema allegato al presente bando (Allegato A) in carta semplice e debitamente sottoscritta in originale, senza necessità di autentica (art. 39 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.), i candidati dovranno dichiarare sotto la propria personale responsabilità:
1. cognome, nome, data, luogo di nascita, codice fiscale e residenza, nonché domicilio presso il quale dovrà essere fatta pervenire ogni necessaria comunicazione inerente l'avviso (in caso di mancata indicazione del recapito presso il quale dovrà essere fatta ogni comunicazione, varrà ad ogni effetto, la residenza indicata), eventuali indirizzi di posta elettronica (e- mail / PEC) ed il recapito telefonico;
2. il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
3. l'idoneità fisica specifica alla mansione della posizione funzionale in argomento;
4. il Comune di iscrizione nelle Iiste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle Iiste medesime;
5. di non aver riportato condanne penali e di non essere a conoscenza di avere procedimenti penali in corso;
6. di non essere stato destituito, dispensato o licenziato dal servizio presso Pubbliche Amministrazioni;
7. il possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
8. il possesso del Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’Avviso, ovvero in disciplina equipollente o affine, nonché la durata del corso di studio;
9. l'iscrizione all'albo dell'Ordine dei Medici Chirurghi;
10. gli eventuali titoli che danno diritto alla precedenza o alla preferenza, in caso di parità di punteggio;
11. la richiesta, qualora risulti essere portatore di handicap ai sensi dell’art. 3 della Legge n. 104 del 05/02/1992, di poter usufruire di tempi aggiuntivi e/o di adeguati ausili durante lo svolgimento delle prove (art. 20 della Legge n. 104 del 05/02/1992);
12. il consenso al trattamento dei dati personali per uso amministrativo con l'eventuale indicazione dei dati che non ritenga doversi pubblicizzare (D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003 e s.m.i.).
Il termine stabilito per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio e l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti.
L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di irreperibilità del destinatario e di dispersione di comunicazione, dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell’Amministrazione stessa, né per la mancata restituzione dell’avviso di ricevimento della domanda, dei documenti e delle pubblicazioni relative all’avviso.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI AMMISSIONE
Alla domanda di ammissione redatta come da fac simile (Allegato A), gli aspiranti dovranno allegare:
- Dichiarazione sostitutiva (Allegato B), debitamente compilata, datata e firmata;
- tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare in originale o in fotocopie autenticate;
- un curriculum formativo e professionale datato e firmato dal candidato;
- le pubblicazioni devono essere edite a stampa e prodotte in originale, ovvero possono essere presentate in fotocopia semplice unitamente ad una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, di conformità all'originale, ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. 445/2000;
- un elenco in carta semplice, datato e firmato, dei documenti e titoli presentati, numerato progressivamente in relazione al corrispondente titolo;
- l’eventuale documentazione sanitaria comprovante la necessità di ausili o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove in relazione al proprio handicap;
- fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità fronteretro.
AUTOCERTIFICAZIONE
Nel rispetto delle prescrizioni contenute nell'art.15 della Legge n.183/2011, questa A.U.S.L. non può richiedere né accettare i certificati rilasciati da altre Pubbliche Amministrazioni attestanti stati, qualità personali e fatti.
Tutti i requisiti ed i titoli che si intendono far valere debbono essere, pertanto, prodotti, in applicazione del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, artt. 19, 46, 47 e s.m.i., esclusivamente sotto forma di autocertificazione ovvero di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.
In ogni caso, la dichiarazione resa dal candidato, in quanto sostitutiva a tutti gli effetti della certificazione, deve contenere tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che il candidato intende produrre. L'omissione anche di un solo elemento comporta la non valutazione o la parziale valutazione del titolo autocertificato.
In particolare, con riferimento al servizio prestato, la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà allegata alla domanda, resa con le modalità sopra indicate, deve contenere:
- l'esatta denominazione dell'Ente presso il quale il servizio è stato prestato (indicare se Ente Pubblico, Istituto Accreditato, Istituto Privato Convenzionato, Istituto Privato, Istituto Classificato ecc);
- il profilo professionale;
- la qualifica;
- il tipo di rapporto di lavoro (tempo indeterminato/determinato, collaborazione coordinata e continuativa, incarico libero professionale, borsa di studio ecc..);
- la tipologia dell'orario (tempo pieno/part time, con relativa percentuale rispetto al tempo pieno);
- le date di inizio (giorno,mese, anno) e di conclusione del servizio prestato, nonché le eventuali interruzioni (aspettativa senza assegni, sospensione cautelare, ecc.) e quant'altro necessario per valutare il servizio stesso.
Per i periodi di sevizio prestati presso gli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di diritto privato, ai fini della relativa valutazione, nell'autocertificazione deve essere attestato se detti Istituti abbiano provveduto o meno all'adeguamento dei propri ordinamenti del personale come previsto dall'art. 25 del D.P.R. n. 761 del 20/12/1979; in caso contrario saranno valutati per il 25% della rispettiva durata.
Le autocertificazioni attestanti il servizio prestato presso Case di Cura private devono espressamente contenere l'indicazione del regime di accreditamento con il S.S.N.; in assenza di tale indicazione il servizio prestato, non sarà considerato nei titoli di carriera ma, eventualmente, nel curriculum formativo e professionale.
Per i periodi di servizio prestati all’estero presso organismi internazionali, valutabili nei titoli di carriera ai sensi dell’art. 23 del D.P.R. 483/1997, è necessario che gli interessati specifichino l’esatta denominazione dell’Ente, la data di inizio e dell’eventuale cessazione, eventuali interruzioni del rapporto di impiego, i motivi di cessazione, il profilo professionale e la disciplina di inquadramento. Il predetto servizio deve avere ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso, il necessario riconoscimento, ai fini della valutazione, rilasciato dalle competenti autorità ai sensi della normativa vigente (indicare gli estremi del provvedimento di riconoscimento).
Per i periodi di effettivo servizio militare di leva, di richiamo alle armi, di ferma volontaria e di rafferma, valutabili nei titoli di carriera ai sensi dell’art. 20, comma 2, del D.P.R. 483/1997, è necessario che gli interessati specifichino, oltre all’esatto periodo di servizio prestato, anche se il servizio stesso sia stato svolto o meno come ufficiale medico nella disciplina.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa e prodotte in originale, ovvero possono essere presentate in fotocopia semplice unitamente ad una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, di conformità all’originale, ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000. Non possono essere valutate le pubblicazioni dove non risulti l’apporto del candidato.
La specializzazione conseguita ai sensi del D.Lgs del 17/08/1999 n. 368, anche se fatta valere come requisito di ammissione, è valutata tra i titoli di carriera come servizio prestato nel livello del profilo stesso nel limite massimo della durata del corso di studi. Pertanto il candidato che intenda usufruire del suddetto punteggio, deve esplicitamente autocertificare e specificare la durata del corso. In mancanza non verrà attribuito il relativo punteggio.
Questa Amministrazione è tenuta ad effettuare, ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000 e dell’art. 15 della Legge 183 del 12/11/2011, idonei controlli, anche a campione, e in tutti i casi in cui sorgano fondati dubbi sulla veridicità della dichiarazione sostitutiva di cui agli articoli 19 – 46 – 47, a trasmettere le risultanze all’autorità competente, in base a quanto previsto dalla normativa in materia.
Fermo restando quanto previsto dall’art. 76 del citato D.P.R. 445/2000 e s.m.i. circa le sanzioni penali previste per le dichiarazioni false, qualora emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti a seguito del provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.
TEMPI E MODI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
ll termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.); qualora detto giorno sia festivo il termine è automaticamente prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda di ammissione, corredata della documentazione richiesta, deve essere indirizzata al Commissario Straordinario dell'Azienda Sanitaria Locale Latina – Centro Direzionale Commerciale Latina Fiori, Pal. G2 – V.le Pier Luigi Nervi snc – 04100 Latina, con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale – U.O.C. AFFARI GENERALI E CONTROLLO INTERNO della A.U.S.L. di Latina, Viale Pier Luigi Nervi, s.n.c., Centro Direzionale Latina Fiori – Torre G2 – Latina (orari di ricevimento del pubblico: tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00), indicando sulla busta la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DIRIGENTI MEDICI OSTETRICIA E GINECOLOGIA”. In tal caso farà fede il timbro e la data dell’Ufficio Protocollo.
- A mezzo raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno, in busta chiusa, recante sul frontespizio “AVVISO PUBBLICO PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DIRIGENTI MEDICI OSTETRICIA E GINECOLOGIA”.
In tal caso la domanda si considera prodotta in tempo utile se pervenuta entro e non oltre il termine di scadenza indicato nel bando: a tal fine, non farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.
- Mediante posta elettronica certificata intestata all’aspirante candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC istituzionali accreditate ad Enti pubblici o privati) al seguente indirizzo (PEC): concorsi@pec.ausl.latina.it, indicando all’oggetto “AVVISO PUBBLICO PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DIRIGENTI MEDICI OSTETRICIA E GINECOLOGIA”.
Il canale della posta elettronica certificata potrà essere utilizzato a condizione che i documenti siano in formato previsto dalla normativa vigente (unico file in formato PDF) e firmati digitalmente oppure siano sottoscritti con firma autografa e scansione della documentazione, compreso fronte/retro di un valido documento di identità.
Al fine di garantire il corretto funzionamento della pec aziendale in fase di ricezione dei messaggi, è ammesso inoltrare allegati a ciascuna trasmissione via pec nel limite dimensionale di 30MB. Il mancato rispetto di tale limite esonera l’Azienda da ogni responsabilità circa la mancata ricezione entro i termini della documentazione inviata.
AMMISSIONE / ESCLUSIONE
L’ammissione e/o l’eventuale esclusione è disposta con provvedimento della U.O.C. Reclutamento Stato Giuridico ed Economico, sulla base delle dichiarazioni contenute nelle domande e della documentazione a queste allegata.
I candidati che non risultino in possesso dei requisiti prescritti, ovvero quelli le cui domande risultino pervenute fuori dei termini di scadenza indicati, saranno esclusi ed agli stessi sarà data comunicazione motivata dell'avvenuta esclusione entro 30 giorni dall'approvazione del relativo provvedimento.
La comunicazione ai candidati verrà effettuata esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet www.asl.latina.it- nella sezione “Avvisi e Concorsi”.
Tale pubblicazione avrà valore di notifica ad ogni effetto di legge.
COMMISSIONE ESAMINATRICE
La Commissione esaminatrice, composta dal Presidente e da due Componenti, oltre il Segretario, sarà individuata dal Commissario Straordinario con successivo e separato atto deliberativo, nel rispetto di quanto disposto dall’art. 35-bis del D.Lgs 165/2001 “Prevenzione del fenomeno della corruzione nella formazione di commissioni e nelle assegnazioni agli uffici”.
MODALITA’ DI SELEZIONE
La Commissione, ai fini della predisposizione della graduatoria, dispone di 20 punti per la valutazione dei titoli, che saranno valutati secondo le disposizioni contenute nel D.P.R. 483/1997.
I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti:
• Titoli di carriera : 10
• Titoli accademici e di studio : 3
• Pubblicazioni e titoli scientifici : 3
• Curriculum formativo e professionale : 4
Per la prova consistente in quiz a risposta sintetica, in numero non inferiore a 5, la Commissione dispone di un massimo di 30 punti. La stessa si intende superata se il candidato avrà raggiunto una valutazione di sufficienza pari a 21/30.
Per il colloquio la Commissione dispone di un massimo di 20 punti. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari a 14/20.
L'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova consistente in quiz a risposta sintetica, in numero non inferiore a 5 e l'elenco dei candidati ammessi al colloquio finale, a seguito del positivo superamento della prova dei quiz a risposta sintetica, nonché l'indicazione della data, dell'ora e della sede di svolgimento delle prove verranno comunicati con successivi avvisi che saranno pubblicati sul sito istituzionale: www.asl.latina.it – sezione “Avvisi e Concorsi”, almeno 15 giorni prima della data di effettuazione.
Ogni altra eventuale comunicazione inerente la presente procedura sarà resa nota con le medesime modalità (pubblicazione sul sito aziendale: www.asl.latina.it. – sezione “Avvisi e Concorsi”).
Le suddette modalità di convocazione ovvero di comunicazione, costituiscono a tutti gli effetti formale notifica nei confronti dei candidati ammessi alla procedura in parola. Non seguiranno ulteriori comunicazioni in merito con modalità diverse.
I candidati, all’atto di presentarsi alle prove di esame, dovranno esibire un valido documento di riconoscimento.
I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova di esame nel giorno, nell’ora e nella sede stabilite, saranno dichiarati decaduti dall’avviso, quale sia la causa dell'assenza anche se non dipendente dalla loro volontà.
GRADUATORIA
La graduatoria dei candidati idonei sarà formulata dalla commissione esaminatrice, tenuto anche conto degli eventuali titoli comprovanti il diritto di precedenza o preferenza presentati dai candidati con la domanda di partecipazione, secondo quanto previsto dalle vigenti disposizioni di legge in materia.
E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito in ciascuna delle prove di esame la prevista valutazione di sufficienza.
La graduatoria finale sarà approvata con provvedimento della U.O.C. Reclutamento, Stato Giuridico ed Economico e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale www.asl.latina.it – nella sezione Avvisi e Concorsi.
La graduatoria risultante dalla presente procedura potrà essere utilizzata, in mancanza di valide graduatorie concorsuali vigenti nella Regione Lazio, per assunzione di personale a tempo determinato per le esigenze dell’Azienda, nei limiti delle disposizioni di legge e di contratto. La graduatoria avrà una validità di 18 mesi decorrenti dalla data di adozione della deliberazione di approvazione.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l’U.O.C. Reclutamento, Stato Giuridico ed Economico dell’Azienda Sanitaria Locale Latina, per le finalità di gestione dell’avviso e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro, per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.
Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione.
Le medesime informazioni potranno essere comunicate unicamente alle Amministrazioni Pubbliche direttamente interessate alla posizione giuridico - economica del candidato.
L’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 della citata Legge, tra i quali figura il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonché alcuni diritti complementari, tra cui il diritto di far rettificare, aggiornare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonché il diritto di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Tali diritti potranno essere fatti valere nei confronti del Direttore U.O.C. Reclutamento, Stato Giuridico ed Economico dell’Azienda Sanitaria Locale Latina.
CONFERIMENTO INCARICHI
I candidati vincitori, ovvero nominati a seguito di eventuali utilizzi della graduatoria del presente avviso, sono tenuti a comunicare a questa Azienda nel termine di giorni cinque dal ricevimento della relativa comunicazione di nomina, presso l’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda ovvero a mezzo telegramma da inviarsi presso l’indirizzo dichiarato, la propria accettazione ovvero l’eventuale rinuncia dell’assunzione a tempo determinato.
In caso di accettazione, l’assunzione in servizio dovrà avvenire entro i successivi 15 giorni dall’accettazione.
Decorsi inutilmente i predetti termini, senza riscontro in merito, il candidato sarà considerato rinunciatario.
L’immissione in servizio resta subordinata all’esito della visita medica di idoneità alla specifica mansione da effettuarsi a cura del Medico Competente di questa Azienda.
In applicazione degli articoli 6 e 13 del D.P.R. n. 62/2013 (Regolamento recante Codice di Comportamento dei Dipendenti Pubblici) si fa presente che l’interessato dovrà rendere le dichiarazioni previste dalla normativa introdotta in materia di anticorruzione, come da apposito modulo da prodursi obbligatoriamente prima della stipulazione del contratto individuale di lavoro.
Gli assunti in servizio, stipuleranno con l’Amministrazione un contratto individuale di lavoro a tempo determinato, secondo quanto previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale del S.S.N..
L’Azienda provvederà ad effettuare i controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni o di documentazione, acquisendone direttamente i dati qualora in possesso di altre Amministrazioni e l’accertata carenza di uno dei requisiti prescritti per l’assunzione determinerà la risoluzione immediata del rapporto di lavoro.
Al candidato assunto in servizio verrà attribuito il trattamento economico previsto, per il corrispondente profilo professionale, dal contratto collettivo nazionale di lavoro del Servizio Sanitario Nazionale.
NORME FINALI
Per quanto non espressamente previsto nel presente bando, si intendono richiamate le disposizioni legislative vigenti.
Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito internet aziendale all’indirizzo www.asl.latina.it nella sezione “Avvisi e Concorsi”, nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
L’Azienda si riserva piena facoltà di prorogare e riaprire i termini, revocare, sospendere e modificare il presente bando, nonché di sospendere o revocare il procedimento di assunzione ove ricorrano motivi di pubblico interesse.
La partecipazione all’avviso pubblico implica da parte dei concorrenti l'accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l’U.O.C. Reclutamento, Stato Giuridico ed Economico dell’Azienda Sanitaria Locale Latina – Centro Direzionale Commerciale Latina Fiori, Pal. G2 – V.le Pier Luigi Nervi snc – 04100 Latina, telefono 0773/6556533 Fax 0773/6553427.
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
(Dott. Giorgio Casati)