Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (sicilia) COMUNE DI LINGUAGLOSSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 27-02-2017
Sintesi: COMUNE DI LINGUAGLOSSA Mobilità (Scad. 27 marzo 2017) Mobilità esterna per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di vigile urbano Si rende noto che è indetta procedura di selezione, per ...
Ente: COMUNE DI LINGUAGLOSSA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: LINGUAGLOSSA
Data di inserimento: 27-02-2017
Data Scadenza bando 27-03-2017
Condividi

COMUNE DI LINGUAGLOSSA

Mobilità (Scad. 27 marzo 2017)

Mobilità esterna per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di vigile urbano


Si rende noto che è indetta procedura di selezione, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di categoria C 1 - istruttore vigile urbano.
Le istanze di partecipazione devono pervenire al comune di Linguaglossa entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è pubblicato all’albo pretorio on line e nella sezione avvisi dell’ente, al seguente indirizzo: http://www.comune.linguaglossa.ct.it
Il responsabile del settore: Confalone