Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (lombardia) COMUNE DI OSIO SOTTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 22-02-2017
Sintesi: COMUNE DI OSIO SOTTO Mobilità (Scad. 20 marzo 2017) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” – Cat. Giuridica D1 AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARA E GESTIONE R ...
Ente: COMUNE DI OSIO SOTTO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: OSIO SOTTO
Data di inserimento: 24-02-2017
Data Scadenza bando 22-03-2017
Condividi

COMUNE DI OSIO SOTTO

Mobilità (Scad. 20 marzo 2017)

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” – Cat. Giuridica D1 AREA PROGRAMMAZIONE FINANZIARA E GESTIONE RISORSE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO


L’Amministrazione comunale di Osio Sotto intende procedere alla formazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per la copertura di n. 1 posto di “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” categoria giuridica D1 – area tecnico contabile, a tempo pieno e indeterminato tramite l’istituto della mobilità volontaria tra amministrazioni, previsto d all’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, da inserire presso l’Area Programmazione Finanziara e Gestione Risorse.
Le mansioni da svolgere sono quelle ascrivibili alla categoria giuridica D1 di cui alla declaratoria dell’Allegato A del Contratto collettivo nazionale di lavoro in data 31.03.1999, nonché quelle di cui alla legge 7 marzo 1986 n. 65 e successive modificazioni e dei vigenti regolamenti comunali.
Scadenza: 22 marzo 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui