Concorso per 1 medico (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 15-02-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1 Concorso (Scad. 1 marzo 2017) Avviso per la formazione di una graduatoria aziendale di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori per l’effettuazione di servizio ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: TODI
Data di inserimento: 16-02-2017
Data Scadenza bando 01-03-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1

Concorso (Scad. 1 marzo 2017)

Avviso per la formazione di una graduatoria aziendale di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori per l’effettuazione di servizio attivo e reperibilità nel settore della continuità assistenziale presso i distretti sanitari e/o presso la Casa circondariale di Perugia (Sanità penitenziaria).


L’emanazione dell’avviso pubblico è stata disposta con delibera del direttore generale n. 111 dell’1 febbraio 2017.
I requisiti specifici di ammissione all’avviso pubblico sono i seguenti:
a) diploma di laurea in medicina e chirurgia;
b) iscrizione all’albo professionale dei medici.
La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta resa legale, datata e firmata a pena di esclusione, deve essere indirizzata all’Azienda USL Umbria 1 - Ufficio convenzioni - via Giacomo Matteotti, 123 - 06059 Todi (PG). La domanda deve essere spedita a mezzo raccomandata A.R., entro il giorno 1 marzo 2017, farà fede il timbro postale di spedizione.
Il testo integrale del bando, con il modulo della domanda, è disponibile sul sito aziendale: www.uslumbria1.it nella Sezione “Albo pretorio” → Pubblicazioni in corso → Avvisi, Concorsi, Mobilità, Graduatorie, Comunicazioni, Informazioni complementari.
Per eventuali informazioni consultare il suddetto sito web o rivolgersi all’Ufficio convenzioni di Todi: 075/8858239 - 237 - 257 - 385 - 337 durante l’orario d’ufficio.
Perugia, lì 14 febbraio 2017
Il direttore generale
ANDREA CASCIARI