Concorso-Mobilità per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (lombardia) COMUNE DI SAMARATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 13-02-2017
Sintesi: COMUNE DI SAMARATE Mobilità (Scad. 3 marzo 2017) Bando di Mobilità Volontaria per la copertura a tempo indeterminato di N. 1 posto di Istruttore Amministrativo Cat.C Si informa che è aperto fino al 3 ...
Ente: COMUNE DI SAMARATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: SAMARATE
Data di pubblicazione 13-02-2017
Data Scadenza bando 03-03-2017
Condividi

COMUNE DI SAMARATE

Mobilità (Scad. 3 marzo 2017)

Bando di Mobilità Volontaria per la copertura a tempo indeterminato di N. 1 posto di Istruttore Amministrativo Cat.C


Si informa che è aperto fino al 3 Marzo 2017 il termine del Bando di Mobilità Volontaria per la copertura a tempo indeterminato di N.1 posto di Istruttore Amministrativo Cat.C a tempo pieno, mediante procedura di mobilità ex art. 30 D. Lgs. N. 165/2001.
Nello specifico il Comune di Samarate intende verificare e valutare tramite procedura selettiva, la disponibilità di personale a tempo indeterminato che sia interessato al trasferimento presso il Comune di Samarate, mediante procedura di mobilità volontaria tra amministrazioni ai sensi dell’art.30 del D.Lgs 165/2001, ai fini della copertura del posto sopra indicato, di cui al sistema di classificazione del vigente CCNL regioni ed autonomie locali.
Al fine di ottimizzare i tempi, prima della presentazione della domanda, si invitano i candidati a verificare presso l’Amministrazione di appartenenza l’eventuale disponibilità della stessa al rilascio del nulla osta alla mobilità.
Scadenza: 3 marzo 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui