Concorso per 1 istruttore tecnico (lombardia) COMUNE DI PALAZZAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich´┐Ż ´┐Ż scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 10 del 07-02-2017
Sintesi: COMUNE DI PALAZZAGO Concorso (Scad. 9 marzo 2017) Selezione pubblica, per esami, per un posto di istruttore tecnico categoria C, posizione economica C1 a tempo indeterminato e parziale trenta ore - Settore 2 - ufficio ...
Ente: COMUNE DI PALAZZAGO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: PALAZZAGO
Data di pubblicazione 07-02-2017
Data Scadenza bando 09-03-2017
Condividi

COMUNE DI PALAZZAGO

Concorso (Scad. 9 marzo 2017)

Selezione pubblica, per esami, per un posto di istruttore tecnico categoria C, posizione economica C1 a tempo indeterminato e parziale trenta ore - Settore 2 - ufficio tecnico comunale.

 
    E' indetta selezione  pubblica  per  la  copertura  del  posto di
istruttore tecnico  categoria  C,  posizione  economica  C1  a  tempo
indeterminato e parziale trenta ore - Settore  2  -  Ufficio  tecnico
comunale,  per  il  quale  e'  richiesto  il  diploma   di   geometra
quinquennale. 
    Il bando completo e' disponibile all'albo pretorio del Comune  di
Palazzago, nonche' sul sito internet www.comune.palazzago.bg.it sotto
la voce źNotizie in evidenza╗. 
    Le domande dovranno essere inviate al protocollo  del  Comune  di
Palazzago, in via Maggiore n. 17 - 24030 Palazzago - BG  -  entro  il
trentesimo  giorno  dalla  data  di  pubblicazione  del  bando  nella
Gazzetta Ufficiale - 4¬ Serie speciale - Concorsi. 
    Il diario delle prove d'esame e': sabato 11 marzo 2017, ore  9,00
prima prova scritta, a seguire le altre prove. 
    Luogo d'esame: sede del Comune di Palazzago, sita in via Maggiore
n. 17.