Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (veneto) COMUNE DI VILLAFRANCA PADOVANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 30-01-2017
Sintesi: COMUNE DI VILLAFRANCA PADOVANA Mobilità (Scad. 2 marzo 2017) Avviso pubblico per mobilità volontaria per la copertura di un posto di categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, profilo professionale di istruttore amm ...
Ente: COMUNE DI VILLAFRANCA PADOVANA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: VILLAFRANCA PADOVANA
Data di inserimento: 30-01-2017
Data Scadenza bando 02-03-2017
Condividi

COMUNE DI VILLAFRANCA PADOVANA

Mobilità (Scad. 2 marzo 2017)

Avviso pubblico per mobilità volontaria per la copertura di un posto di categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, profilo professionale di istruttore amministrativo per l’Area “Affari Generali Servizi Demografici e culturali” – servizi demografici mediante mobilità esterna


E’ indetto un avviso di mobilità esterna per la copertura, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs.165/2001, di un posto di Istruttore Amministrativo (CAT. C ) a tempo pieno ed indeterminato, per l’Area “Affari Generali Servizi Demografici e culturali” – servizi demografici.
Sono ammessi a partecipare alla selezione di cui al presente avviso i dipendenti pubblici che siano in possesso, alla data della presentazione della domanda, dei seguenti requisiti:
a) essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato presso una pubblica amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, soggetta a regime di limitazione delle assunzioni ai sensi di legge, con esperienza lavorativa, alla scadenza del bando, di almeno sei mesi presso i servizi demografici negli ultimi 5 anni (sia servizio a tempo determinato che a tempo indeterminato in qualsiasi categoria )
b) non aver subito provvedimenti disciplinari nel biennio precedente a quello della domanda;
c) non aver subito condanne penali e non aver procedimenti penali pendenti;
Gli interessati potranno inviare apposita domanda per partecipare alla procedura in oggetto, unitamente ad un dettagliato curriculum vitae ed a tutte le informazioni che possano risultare di interesse per la valutazione. Gli interessati, ove in possesso, forniranno il nulla osta al trasferimento rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza.
Il presente avviso non vincola in alcun modo l’amministrazione comunale a procedere alla copertura del posto che avverrà solo dopo che si sia reso vacante mediante cessione di contratto a seguito di mobilità esterna. L’amministrazione comunale si riserva comunque la facoltà insindacabile di prorogare, sospendere o revocare la presente selezione, senza che i candidati possano sollevare eccezioni o vantare diritti di sorta.
Il trasferimento è subordinato al consenso dell'Amministrazione di appartenenza.
Le domande per partecipare alla procedura dovranno pervenire entro le ore 12.30 del giorno 02/03/2017 presso la Sede del Comune di Villafranca Padovana, Piazza Marconi 4, 35010 Villafranca Padovana (PD) tramite raccomandata A.R. o tramite PEC: villafrancapadovana.pd@cert.ip-veneto.net o tramite la consegna manuale all’ufficio protocollo ai seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e il martedì dalle 16,30 alle 18,15 .
La selezione sarà svolta secondo quanto previsto dagli artt. 40 e segg. del vigente regolamento dei concorsi e delle altre procedure di assunzione che si allegano in estratto.
Ogni altra informazione relativa al bando può essere richiesta all'Ufficio Personale allo 049/9098920.
I colloqui si terranno il giorno 06/03/2017 alle ore 09,00 presso la sede municipale.
I candidati sono tenuti a presentarsi, senza altra comunicazione, nel luogo, nel giorno e nell’ora indicati, muniti di un idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.
Il responsabile del Servizio
F.to Ugo Coletti
Per visualizzare il bando completo clicca qui