Concorso per 1 medico pediatra (piemonte) ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 25-01-2017
Sintesi: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO) Concorso (Scad. 10 febbraio 2017) AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI DISPONIBILITA' ALLA COPERTURA DI INCARICHI PROVVISORI COME MEDICI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA ...
Ente: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: ALBA
Data di inserimento: 26-01-2017
Data Scadenza bando 10-02-2017
Condividi

ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

Concorso (Scad. 10 febbraio 2017)

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI DISPONIBILITA' ALLA COPERTURA DI INCARICHI PROVVISORI COME MEDICI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA


In esecuzione alla determinazione n. 1455 del 19/12/2016 è indetto avviso pubblico, ai sensi dell’art. 15, comma 12, dell’A.C.N. per i Pediatri di Libera Scelta, reso esecutivo dal 29/07/2009, per la formazione di una graduatoria di disponibilità al fine del “CONFERIMENTO DI INCARICHI PROVVISORI E DI SOSTITUZIONE NELL’ ASSISTENZA PEDIATRICA TERRITORIALE”.
Possono presentare domanda medici inseriti nella graduatoria regionale definitiva dei pediatri, valida alla data di pubblicazione del presente avviso, e pediatri in possesso del diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti.
Gli interessati dovranno far pervenire domanda, in carta semplice e corredata dalla documentazione dei titoli di cui agli artt. 16 e 33 dell’A.C.N. vigente per i Pediatri di Libera Scelta, entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, all’A.S.L. CN2, Via Vida, 10 – 12051 Alba (CN).
Qualora detto termine coincida con un giorno festivo si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda deve riportare obbligatoriamente il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e può essere:
consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ASL CN2 in Via Vida, 10 – 12051 Alba (CN) inviata per posta raccomandata RR al suddetto indirizzo inviata per via telematica all’indirizzo di p.e.c. aslcn2@legalmail.it dall'autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata.
Deve essere utilizzato esclusivamente il formato pdf. E’ obbligatorio allegare fotocopia di un documento d’identità dell’aspirante interessato in corso di validità.
I dati personali richiesti verranno utilizzati esclusivamente ai fini della presente procedura di selezione ed in caso di rifiuto al trattamento si verrà esclusi dalla graduatoria.
L’Azienda si riserva la facoltà di modificare o revocare il presente bando o di sospendere o prorogare o riattivare i termini di apertura, dandone notizia sul sito aziendale.
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici 0173/316918 oppure 0172/420420-03.
IL DIRETTORE S.C. AMM.NE DEL PERSONALE E SVILUPPO RISORSE UMANE
Franco CANE