Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 18-01-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 2 febbraio 2017) Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale di dodici mesi ad un laureato in medicina e chirurgia, in possesso di s ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 18-01-2017
Data Scadenza bando 02-02-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 2 febbraio 2017)

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale di dodici mesi ad un laureato in medicina e chirurgia, in possesso di specializzazione in nefrologia, da svolgersi presso l’Unità Operativa Nefrologia per la realizzazione del progetto “Valutazione del ruolo della reattività immunologica sull’adeguatezza della terapia immunosoppressiva e sulle complicanze funzionali e infettive del rene trapiantato”


In esecuzione della decisione del Direttore f.f. della S.C Interaziendale Area Giuridica n. 172 del 30/12/2016, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Valutazione del ruolo della reattività immunologica sull’adeguatezza della terapia immunosoppressiva e sulle complicanze funzionali e infettive del rene trapiantato” da svolgersi presso l’Unità Operativa Nefrologia. Il compenso mensile lordo è stato stabilito in € 2.500,00.
Il professionista che sarà selezionato sarà altresì impegnato nello svolgimento di attività, ulteriore a quella oggetto del presente bando, consistente in turni di guardia medica notturni e/o festivi, sino ad un massimo di otto mensili, a fronte di una remunerazione aggiuntiva nella misura di Euro 143,00 lordi per turno di dodici ore.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Abilitazione ed iscrizione all’Ordine
- Specializzazione in Nefrologia
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno martedì 7 febbraio 2017 ore 12.30 presso l’aula didattica dell’Unità Operativa Nefrologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica – Ufficio Contratti Atipici dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).
Il Direttore f.f.
Laura Oddi