Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 11-01-2017
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 27 gennaio 2017) AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA SU FONDI AZIENDALI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DAL TITOLO "A ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 12-01-2017
Data Scadenza bando 27-01-2017
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 27 gennaio 2017)

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA SU FONDI AZIENDALI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DAL TITOLO "ASPETTI PSICOLOGICI ED IMPATTO EMOTIVO DI UNA PAZIENTE CHE SI SOTTOPONE A ESAME URODINAMICO INVASIVO" PRESSO AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO


Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico di prestazione d’opera su fondi Aziendali per la realizzazione del progetto dal titolo ”Aspetti psicologici ed impatto emotivo di una paziente che si sottopone ad esame urodinamico invasivo” presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti:
Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia
Specialità in Ginecologia ed Ostetricia.
Idoneità fisica allo svolgimento delle attribuzioni oggetto dell'incarico.
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.
Costituiranno titoli preferenziali:
- Esperienza in Urodinamica e Video-Urodinamica (acquisita presso Strutture dedicate per almeno 6 mesi)
- Possesso del Diploma di Uro-Stage
L'eventuale possesso del titolo preferenziale (da documentare nell'ambito del curriculum formativo e professionale) potrà costituire oggetto di particolare valutazione nell'ambito dei titoli di merito secondo le indicazioni della Commissione Esaminatrice.
Il contratto avrà durata di 4 mesi ( presuppone impegno adeguato allo svolgimento delle relative attività, e comunque secondo indicazioni del Direttore della S.C. di Ostetricia e Ginecologia dell'A.O. Ordine Mauriziano) e con un compenso complessivo lordo di Euro 1.920,00. La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente. Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte tramite:
- raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante; non si terrà comunque conto delle domande, che per qualsiasi causa, pervengano oltre 5 giorni lavorativi dal suddetto termine di scadenza, anche se spedite in tempo utile;
- tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
concorsi.mauriziano@pcert.postecert.it (farà fede la data e l'ora dell'invio della domanda). Per la validità dell'invio informatico, il candidato dovrà utilizzare una casella di posta elettronica certificata. L'indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all'aspirante candidato (indicazione di nome e cognome per esteso). Non sarà, pertanto, ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica ordinaria, anche se indirizzata alla PEC aziendale sopra indicata.
Si comunica inoltre che il colloquio si svolgerà nel giorno 2 Febbraio 2017 alle ore 9.00 presso la Sala Incanti dell'Azienda sita in Via Magellano n. 1. I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. Il presente ha valore di notifica nei confronti di tutti gli aspiranti che presenteranno domanda. Non seguiranno ulteriori comunicazioni.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O. Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616- 2213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it. alla voce: concorsi. Nel quale viene pubblicato integralmente il presente avviso.
IL DIRETTORE GENERALE
(Dr. Silvio FALCO)