Concorso per 3 personale laureato (molise) REGIONE MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 3
Fonte: DIR N. 2 del 11-01-2017
Sintesi: REGIONE MOLISE Concorso (Scad. 29 gennaio 2017) Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di complessivi n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto del Servizi ...
Ente: REGIONE MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 12-01-2017
Data Scadenza bando 29-01-2017
Condividi

REGIONE MOLISE

Concorso (Scad. 29 gennaio 2017)

Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di complessivi n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto del Servizio Politiche delle risorse umane del SSR, formazione e ed ECM della Direzione generale della Salute, per le attività rientranti nel progetto “Il nuovo sistema di formazione continua in medicina – Formazione sul campo e Formazione a distanza - Obiettivi formativi e Dossier formativo – Valutazione della trasparenza, dell'indipendenza e della qualità del sistema formativo sanitario: implementazione della funzione di verifica, controllo e monitoraggio della qualità - Crediti Formativi - Liberi professionisti”.


La Regione Molise avvia una procedura pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, al fine di conferire complessivi n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività del Servizio Politiche delle risorse umane del SSR, formazione e ECM della Direzione generale della Salute.
Tali incarichi di collaborazione consistono nel supporto tecnico specialistico alle attività di competenza della Direzione generale della Salute per le attività connesse al progetto “Il nuovo sistema di formazione continua in medicina – Formazione sul campo e Formazione a distanza - Obiettivi formativi e Dossier formativo – Valutazione della trasparenza, dell'indipendenza e della qualità del sistema formativo sanitario: implementazione della funzione di verifica, controllo e monitoraggio della qualità - Crediti Formativi - Liberi professionisti”.
Per l’accesso agli incarichi di cui al presente avviso è garantita la pari opportunità tra uomini e donne.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui