Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 11-01-2017
Sintesi: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 19 gennaio 2017) Estratto Avviso Pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di studio per la collaborazione con il Registro Regionale di Implantologia Protesica O ...
Ente: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 11-01-2017
Data Scadenza bando 19-01-2017
Condividi

ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 19 gennaio 2017)

Estratto Avviso Pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di studio per la collaborazione con il Registro Regionale di Implantologia Protesica Ortopedica (RIPO) negli aspetti di economia sanitaria


Si rende noto che in esecuzione della determinazione n. 3580 del 21/12/2016 del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Personale, è stato emesso avviso pubblico per l’assegnazione n.1 Borsa di Studio per la collaborazione con il Registro Regionale di Implantologia Protesica Ortopedica (RIPO) negli aspetti di economia sanitaria.
Durata: mesi ventiquattro - Compenso: Euro 16.500,00 annuo (compenso lordo del borsista IRAP esclusa)
Requisiti specifici di ammissione:
- diploma di Laurea vecchio ordinamento/magistrale/specialistica in Scienze dell’Economia (classe LM 56) conseguita da non più di tre anni;
Condizioni preferenziali di valutazione saranno:
-competenze in Economia Sanitaria maturate in corsi di studio universitari
-competenze linguistiche certificate in Lingua Inglese di livello C1
-competenze informatiche nell’utilizzo dei pacchetti statistici STATA e SAS
-esperienze nella gestione di dati amministrativi e flussi informativi sanitari
-altre esperienze professionali nel settore sanitario.
Normativa generale
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
La domanda e gli eventuali documenti a corredo dovranno essere spediti per posta entro il termine perentorio del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Bando nel Bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.
Le domande, obbligatoriamente spedite per posta, dovranno essere inviate al S.U.M.A.P. Settore Concorsi Rizzoli - St. 41 Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna.
L’Amministrazione non risponde di domande o documenti consegnati ad Ufficio diverso dal S.U.M.A.P. Settore Concorsi Rizzoli - St. 41.
In alternativa, le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, unicamente in formato.pdf, al seguente indirizzo di posta elettronica certifica PEC dell’Istituto Ortopedico Rizzoli: concorsi@pec.ior.it
Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata (PEC) personale.
Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale.
L'amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi informatici comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Nel caso di invio a mezzo del servizio postale, farà fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante. L’Amministrazione, tuttavia, non risponderà di eventuali disservizi postali e di conseguenti ritardi ed omissioni nel recapito delle raccomandate. Si precisa che non potranno essere accettate le domande che, benché spedite entro i termini di scadenza del bando, pervengano a questa Amministrazione oltre il 7° giorno dopo la scadenza stessa.
Non verrà presa in alcuna considerazione ogni riserva di invio successivo di documenti.
Per le informazioni necessarie i candidati possono rivolgersi al S.U.M.A.P. Settore Concorsi Rizzoli - St. 41 Via Gramsci n.12 - 40121 Bologna tel. 051/6079935-36 indirizzo e-mail: concorsinl@ior.it
Copia integrale del Bando con facsimile di domanda e di autocertificazione, sarà pubblicato anche sul sito Internet dell’Istituto Ortopedico Rizzoli - Didattica e Formazione - Borse di studio: http://www.ior.it/didattica-e-formazione/borse-di-studio
Scadenza: 19 gennaio 2017
Il Direttore SUMAP
Teresa Mittaridonna