Concorso per ISTITUTO PER LO SVILUPPO DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE DEI LAVORATORI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 101 del 23-12-2016
Sintesi: INAPP - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE (EX ISFOL) Graduatoria Graduatoria finale del bando n. 3 del 2016 relativa al concorso pubblico, per titoli ed esame, per l'assunzione, con contratto di ...
Ente: ISTITUTO PER LO SVILUPPO DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE DEI LAVORATORI
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 23-12-2016
Data Scadenza bando 21-02-2017
Condividi

INAPP - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE (EX ISFOL)

Graduatoria

Graduatoria finale del bando n. 3 del 2016 relativa al concorso pubblico, per titoli ed esame, per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di una unita' di personale con profilo di primo ricercatore di II livello professionale.

 
    Si  comunica  che  nell'apposita  sezione   del   sito   internet
dell'Istituto
(http://www.isfol.it/Istituto/pubblicita-legale/bandi-di-concorso/bandi
-in-corso-1
) e' stata pubblicata la graduatoria finale, approvata con determina n. 37 del 21 dicembre 2016, relativa al concorso pubblico, per titoli ed esame, per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di una unita' di personale con profilo di primo ricercatore (II livello professionale), di cui al bando n. 3 del 2016 (avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 51 del 28 giugno 2016), emanato con determina n. 231 del 16 giugno 2016.