Concorso per 2 agenti polizia municipale (vigili urbani) (lombardia) COMUNE DI BORGOSATOLLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 90 del 12-12-2016
Sintesi: COMUNE DI BORGOSATOLLO Mobilità (Scad. 14 gennaio 2017) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS 165/2001 PER N. DUE POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI AGENTE DI POLIZIA ...
Ente: COMUNE DI BORGOSATOLLO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: BORGOSATOLLO
Data di inserimento: 13-12-2016
Data Scadenza bando 14-01-2017
Condividi

COMUNE DI BORGOSATOLLO

Mobilità (Scad. 14 gennaio 2017)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS 165/2001 PER N. DUE POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE/LOCALE (CAT. C)


In esecuzione della deliberazione della Giunta Comu nale n. 152 in data 03.11.2016 è indetta una selezione di mobilità volontaria, finalizzata a lla acquisizione e valutazione di domande di mobili tà ai sensi dell’art. 30 Dlgs 165/2001 presentate da p ersonale assunto a tempo indeterminato presso pubbliche amministrazioni per la copertura di n. du e posti a tempo pieno nel profilo professionale di Agente di Polizia Municipale/Locale (Cat. C).
Il trasferimento è subordinato al consenso dell’Amm inistrazione di appartenenza, da esprimersi entro un termine compatibile con le esigenze organi zzative del Comune di Borgosatollo, che si riserva di non procedere all’assunzione qualora la decorren za del trasferimento risulti incompatibile con le predette esigenze organizzative. L’assunzione decor rerà, allo stato della vigente normativa, fatte sal ve modifiche che possano intervenire, entro il 31.01.2 017.
E’ opportuno pertanto che i dipendenti interessati alla mobilità informino sin d’ora gli attuali datori di lavoro, acquisendo in anticipo il nulla o sta preventivo alla mobilità.
E’ facoltà inoppugnabile dell’Amministrazione Comun ale di Borgosatollo di non dare seguito alla procedura di mobilità in conseguenza di limiti imposti da disposizioni legislative, di mutate esigenze organizzative e/o, comunque, qualora nuove circostanze lo consigliassero.
Il Comune di Borgosatollo può avvalersi della facol tà di modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente avviso pubblico, senza che per i candidati insorga alcuna pretesa o diritto.
Ai fini della presente procedura non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso del Comune di Borgosatollo: coloro che avessero già inoltrato domanda di mobilità e fossero tuttora interessati dovranno presentare dom anda di partecipazione al presente procedimento secondo le modalità ed i tempi di seguito indicati.
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice , preferibilmente sull’apposito modulo allegato, dovranno pervenire entro e non oltre il 14 gennaio 2017 (al fine del r ispetto del termine non fa fede il timbro postale e le domande devono p ervenire entro il termine indicato)
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui