Concorso per 1 assistente amministrativo e contabile (trentino alto adige) COMUNE DI STORO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 90 del 12-12-2016
Sintesi: COMUNE DI STORO Mobilità (Scad. 16 gennaio 2017) Avviso di disponibilità di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “assistente amministrativo/ contabile” categoria C – livello base presso il servizio affari ...
Ente: COMUNE DI STORO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: STORO
Data di inserimento: 12-12-2016
Data Scadenza bando 16-01-2017
Condividi

COMUNE DI STORO

Mobilità (Scad. 16 gennaio 2017)

Avviso di disponibilità di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “assistente amministrativo/ contabile” categoria C – livello base presso il servizio affari generali e segreteria da coprire attraverso l’istituto della mobilità per passaggio diretto, ai sensi dell’art. 78, 2° comma, del contratto collettivo provinciale di lavoro del personale del comparto autonomie locali 2002-2005, sottoscritto il 20.10.2003 e SS.MM.II.


Si rende noto che con determina n. 391 di data 30.11.2016 è stata indetta una procedura di mobilità per passaggio diretto finalizzata alla copertura di n. 1 posto di “Assistente amministrativo/contabile” categoria C – livello base, presso il Servizio Affari Generali e Segreteria, riservato ai dipendenti appartenenti alla stessa categoria, livello e figure professionali in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico del territorio provinciale del Comparto autonomie locali.
Alla procedura di mobilità potranno partecipare coloro che alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
• essere in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico del territorio provinciale del Comparto autonomie locali nella figura professionale di "Assistente amministrativo/contabile" categoria C – livello base o equivalente figura professionale;
• aver superato il periodo di prova;
• l'idoneità fisica alle mansioni da svolgere.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 del giorno lunedì 16 gennaio 2017.
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT.ssa PAOLA GIOVANELLI