Concorso per 1 noleggio di autovetture con conducente (veneto) COMUNE DI ALLEGHE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 89 del 07-12-2016
Sintesi: COMUNE DI ALLEGHE Concorso (Scad. 11 gennaio 2017) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione per servizio pubblico non di linea di noleggio autovettura con conducente. ...
Ente: COMUNE DI ALLEGHE
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: ALLEGHE
Data di inserimento: 07-12-2016
Data Scadenza bando 11-01-2017
Condividi

COMUNE DI ALLEGHE

Concorso (Scad. 11 gennaio 2017)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione per servizio pubblico non di linea di noleggio autovettura con conducente.


Estratto bando di concorso per il rilascio di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio autovettura con conducente. E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per il rilascio di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio autovettura con conducente, secondo le modalità e con i requisiti previsti dal bando di concorso approvato in schema con determinazione n. 587 del 17.11.2016.
Le domande, redatte secondo il modello allegato al bando di cui trattasi, pubblicato per intero all'Albo pretorio del Comune di Alleghe, della Provincia di Belluno e sul sito internet: www.comune.alleghe.bl.it, devono essere presentate al Comune di Alleghe entro il termine perentorio del giorno 11.01.2017 secondo le modalità previste nel bando stesso.
Per informazioni rivolgersi al Responsabile dell'Area Amministrativa - tel. 0437 523300 (int. 1).
Il Responsabile dei Servizi Amministrativi - Virgilio De Biasio