Concorso per 1 avvocato (sicilia) 1 istruttore direttivo tecnico (sicilia) 5 istruttori amministrativi (sicilia) 1 centralinista telefonico non vedente (sicilia) COMUNE DI BAGHERIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 8
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 96 del 06-12-2016
Sintesi: COMUNE DI BAGHERIA Mobilità (Scad. 5 gennaio 2017) Bando di mobilita' esterna per la copertura di vari posti riservati a disabili categorie protette ex articolo 1, della legge n. 68/1999. Il re ...
Ente: COMUNE DI BAGHERIA
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: BAGHERIA
Data di inserimento: 06-12-2016
Data Scadenza bando 05-01-2017
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COMUNE DI BAGHERIA

Mobilità (Scad. 5 gennaio 2017)

Bando di mobilita' esterna per la copertura di vari posti riservati a disabili categorie protette ex articolo 1, della legge n. 68/1999.

 
    Il responsabile della Direzione  II  Affari  generali  e  risorse
umane rende noto che e' indetto bando di mobilita' esterna ex art. 30
decreto  legislativo  n.  165/2001,  per  titoli  ed  esami,  per  un
funzionario avvocato categoria D3, un  istruttore  direttivo  tecnico
categoria D1 part-time diciotto ore, cinque istruttori amministrativi
categoria C part-time diciotto ore,  un  collaboratore  professionale
centralinista  non  vedente  categoria  B3  part-time  diciotto  ore,
riservato al personale disabile appartenente alle categorie  protette
ex art. 1, legge n. 68/1999 per copertura quota obbligo. 
    Bando e modello domanda  sono  disponibili  sul  sito  dell'ente:
www.comune.bagheria.pa.it 
    Scadenza bando: trenta giorni  da  pubblicazione  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana. 
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare l'allegato A clicca qui
Per visualizzare l'allegato B clicca qui