Concorso per 1 medico (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 86 del 28-11-2016
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE Concorso (Scad. 10 dicembre 2016) Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento di nuovi incarichi a tempo determinato nel servizio ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: FELTRE
Data di inserimento: 28-11-2016
Data Scadenza bando 10-12-2016
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE

Concorso (Scad. 10 dicembre 2016)

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento di nuovi incarichi a tempo determinato nel servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica). Anno 2017.


E' indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento di nuovi incarichi a tempo determinato nel servizio di continuità assistenziale per l'anno 2017.
I medici interessati sono invitati a presentare domanda utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet dell'azienda U.L.S.S. n. 2 di Feltre: www.ulssfeltre.veneto.it - sezione concorsi, allegando copia di un documento valido di riconoscimento, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo la data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.V.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Convenzioni e Prestazioni tel. 0439/883729.
Il Commissario Dott. Adriano Rasi Caldogno