Concorso per 1 collaboratore amministrativo (veneto) AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 18-11-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA Concorso (Scad. 3 dicembre 2016) Avviso per titoli e prova scritta per l'assunzione a tempo determinato di un Collaboratore Amministrativo Professionale Cat D Area Internazionale da assegna ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 22-11-2016
Data Scadenza bando 03-12-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

Concorso (Scad. 3 dicembre 2016)

Avviso per titoli e prova scritta per l'assunzione a tempo determinato di un Collaboratore Amministrativo Professionale Cat D Area Internazionale da assegnare al Coordinamento Regionale per il Management e la Progettazione Europea (C.R.eM.P.E.) per lo svolgimento di attività sperimentale inerente il supporto alla progettazione e alle attività di relazione tra i partners progettuali.


E' indetto avviso pubblico, per titoli e prova scritta, per assunzione a tempo determinato di un Collaboratore Amministrativo Professionale - Cat D, Area Internazionale da assegnare al C.R.eM.P.E. per lo svolgimento di attività sperimentale inerente il supporto alla progettazione e alle attività di relazione tra i partners progettuali.
La prova scritta si terrà il giorno 22 dicembre 2016.
Scadenza data presentazione domande il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per i requisiti, il fac-simile della domanda, sede della prova si rinvia al sito aziendale www.ospedaleuniverona.it sezione "concorsi" dove viene pubblicato il bando integrale.
Il Direttore del Servizio Personale Dott. Alberto Costa