Concorso per 1 collaboratore contabile (trentino alto adige) COMUNE DI VALDAONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 83 del 16-11-2016
Sintesi: COMUNE DI VALDAONE Concorso (Scad. 29 dicembre 2016) Indizione procedura di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato di un assistente contabile categoria C livello base, ai sensi dell’articolo 73 ...
Ente: COMUNE DI VALDAONE
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: VALDAONE
Data di inserimento: 18-11-2016
Data Scadenza bando 29-12-2016
Condividi

COMUNE DI VALDAONE

Concorso (Scad. 29 dicembre 2016)

Indizione procedura di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato di un assistente contabile categoria C livello base, ai sensi dell’articolo 73 del contratto collettivo provinciale di lavoro 20.10.2003 del personale del comparto autonomie locali, area non dirigenziale


Si rende noto che con determinazione del Segretario comunale n. 306 di data 10 novembre 2016 è stata indetta una procedura di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato di un assistente contabile categoria C livello base, ai sensi dell’articolo 73 del contratto collettivo provinciale di lavoro 20.10.2003 del personale del comparto autonomie locali, area non dirigenziale.
Alla procedura di mobilità è ammesso il personale con contratto a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria C livello base figura professionale di assistente contabile o assistente amministrativo, dipendente di un ente pubblico del territorio provinciale del Comparto Autonomie Locali, compresa la Provincia, che abbia superato il periodo di prova, sia in possesso di patente di categoria B e sia fisicamente idoneo all’impiego con esenzione da difetti o imperfezioni che possano influire sul rendimento del servizio.
I requisiti prescritti dal presente bando devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di mobilità ed al momento dell’assunzione.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 29 dicembre 2016 ad ore 12.00.
IL SEGRETARIO COMUNALE
R. MOLINARI