Concorso per 25 operatori socio sanitari (emilia romagna) ASP REGGIO EMILIA - CITTA' DELLE PERSONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 25
Fonte: DIR N. 83 del 16-11-2016
Sintesi: ASP REGGIO EMILIA - CITTA' DELLE PERSONE Mobilità (Scad. 28 novembre 2016) Avviso esplorativo di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 30 marzo 2001, n.165 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di ...
Ente: ASP REGGIO EMILIA - CITTA' DELLE PERSONE
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di pubblicazione 17-11-2016
Data Scadenza bando 28-11-2016
Condividi

ASP REGGIO EMILIA - CITTA' DELLE PERSONE

Mobilità (Scad. 28 novembre 2016)

Avviso esplorativo di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 30 marzo 2001, n.165 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 25 posti a tempo pieno di Operatore Socio Sanitario Cat. B3 giuridica - CCNL Regioni ed Autonomie locali


Il Dirigente Area Risorse rende noto che in esecuzione della propria determinazione n 2016/306 del 28/10/2016 l’ASP “Reggio Emilia - Città delle Persone” intende acquisire e valutare domande di trasferimento mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo n. 165 del 30/3/2001 e s.m.i., per la copertura presso le proprie strutture collocate sul territorio di Reggio Emilia di n. 25 posti a tempo pieno di: Operatore Socio Sanitario (Categoria B3 giuridica CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali)
La vacanza del posto è subordinata all’esito negativo della procedura di cui all’ art 34-bis, comma 1, del D.Lgs. n.165/2001 che è stata contestualmente avviata.
Il presente avviso, da considerarsi meramente esplorativo, non fa sorgere in capo ai partecipanti alcun diritto, né aspettativa qualificata, all’assunzione presso l’ASP “Reggio Emilia - Città delle Persone” che si riserva autonomia nell’individuazione dei candidati maggiormente rispondenti alle esigenze aziendali e nella verifica della corrispondenza della professionalità espressa con le caratteristiche del posto da ricoprire. Tale autonomia è esercitabile anche con la non individuazione di soggetti non rispondenti alle esigenze aziendali.
L’Azienda medesima si riserva altresì la facoltà di annullare, modificare o revocare il presente avviso e di prorogarne o di riaprirne i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.
Le modalità di partecipazione e svolgimento della selezione sono disciplinate dal presente bando.
Requisiti di partecipazione:
Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 c. 2 del D.Lgs. 165/2001 in servizio con contratto a tempo indeterminato, che abbiano superato il periodo di prova, aventi profilo corrispondente a quello del posto da ricoprire.
I dipendenti part time devono rendersi disponibili a trasformare il proprio rapporto di lavoro a tempo pieno.
Gli interessati non devono avere avuto provvedimenti disciplinari nel biennio precedente alla data di pubblicazione del presente avviso né essere incorsi in condanne penali o aver procedimenti penali in corso che precludono la costituzione / prosecuzione del rapporto di pubblico impiego.
Ulteriori requisiti:
- possesso di idoneità fisica assoluta ed incondizionata all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di “Operatore Socio Sanitario” (tale requisito sarà accertato dall’Azienda per il tramite del Medico Competente ai sensi del D.Lgs. 81/2008);
- attestato O.S.S.
- possesso della patente di guida categoria B.
Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso e persistere alla data del trasferimento per mobilità.
Il posto è inquadrato nella Cat. B3 giuridica del CCNL Regioni - Autonomie Locali.
Termine presentazione della domanda: entro il giorno 28/11/2016 alle ore 12.00
Avviso integrale pubblicato sul sito: www.asp.re.it sezione concorsi
Per informazioni: Ufficio Personale contattabile esclusivamente per telefono al seguente numero: 0522/571042 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Il Dirigente d'Area
Alessandra Sazzi