Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 82 del 14-11-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 24 novembre 2016) Selezione pubblica, per titoli e colloquio/prova teorico-pratica, per il conferimento di incarichi temporanei per Dirigente Medico disciplina Pediatria con ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di pubblicazione 15-11-2016
Data Scadenza bando 24-11-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 24 novembre 2016)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio/prova teorico-pratica, per il conferimento di incarichi temporanei per Dirigente Medico disciplina Pediatria con competenze ed esperienze in ambito oncoematologico pediatrico


In attuazione della delibera del Direttore f.f. S.C. Interaziendale - Area Giuridica n. 424 del 25/10/2016 esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio/prova teorico-pratica, per il conferimento di incarichi temporanei a posti di Dirigente Medico disciplina Pediatrica con competenze ed esperienze in ambito oncoematologico pediatrico.
Costituiscono requisiti specifici di ammissione:
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione nella disciplina oggetto della selezione ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine;
- iscrizione all’Albo dell’ordine dei medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
Ai sensi dell'art. 8, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 28/7/2000 n. 254; che integra l’art. 15, comma 7, primo periodo del D.Lgs. 30/12/1992, n. 502 e successive modificazioni, è ammessa la possibilità di accesso con una specializzazione in disciplina affine.
Le discipline equipollenti e le discipline affini sono quelle previste dal D.M. 30/1/1998 e successive modificazioni ed integrazioni.
Ai sensi del 2° comma dell'art. 56 del D.P.R. n. 483/97 il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo all'1/2/1998 è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativo al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione ai concorsi presso le USL e le Aziende Ospedaliere diverse da quelle di appartenenza.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e deve essere esclusivamente inoltrata nel modo seguente:
- a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - S.C. Interaziendale - Area Giuridica - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma (con allegata una fotocopia semplice di un documento di identità personale)
ovvero
- utilizzando una casella personale di posta elettronica certificata (PEC) inviando tutta la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: concorsi@cert.ao.pr.it (in formato PDF) con oggetto: «domanda di “……..”»
Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro le ore 12 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
A tal fine si precisa che fa fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante.
L’incarico sarà conferito secondo l'ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dell'art. 27 del D.P.R. 483/97, al candidato in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione alla pubblica selezione per il posto del profilo professionale e categoria di cui sopra.
Per eventuali informazioni i concorrenti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi della S.C. Interaziendale - Area Giuridica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria - Via Gramsci n. 14 - Parma (telefono 0521/702469 - 702566) negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00; oppure consultare il sito Internet: www.ao.pr.it
Il Direttore Generale
Massimo Fabi