Concorso per 1 cuoco (trentino alto adige) COMUNE DI ALDINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 07-11-2016
Sintesi: COMUNE DI ALDINO Concorso (Scad. 2 dicembre 2016) Concorso pubblico per titoli e test pratico per il conferimento di 1 (un) posto di cuoco/a qualificato/a, 3a qualifica funzionale, 84,21 % part time Il ...
Ente: COMUNE DI ALDINO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: ALDINO
Data di inserimento: 08-11-2016
Data Scadenza bando 02-12-2016
Condividi

COMUNE DI ALDINO

Concorso (Scad. 2 dicembre 2016)

Concorso pubblico per titoli e test pratico per il conferimento di 1 (un) posto di cuoco/a qualificato/a, 3a qualifica funzionale, 84,21 % part time


Il Sindaco
rende noto
In esecuzione della deliberazione n. 665 del 24.10.2016 è indetto un concorso pubblico per titoli e un test pratico per il conferimento di 1 (un) posto di cuoco/a qualificato/a, 3° livello funzionale, part time 84,21% (32 ore settimanali).
Tale mansione prevede anche la copertura quale cuoco/a del programma estivo per bambini/ragazzi organizzato ad Aldino.
Sono da eseguire anche lavori di pulizia nell'asilo e nei casi di necessità anche in altre strutture comunali. La mansione principale però è quella di cuoco/a.
Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.
1. REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Ai candidati é richiesto il possesso, a pena di esclusione dal concorso, dei seguenti requisiti:
Requisiti per l’ammissione
1. titoli di studio
a. accesso dall’esterno:
• Diploma di licenza di scuola elementare e pluriennale esperienza professionale nel settore come cuoco/a;
• attestato di bilinguismo „D“. b. Per la mobilità verticale nell'ambito dei profili professionali dell'area C:
• 4 anni di servizio nel 2° livello funzionale e retributivo;
(l'accesso tramite mobilità verticale, previsto dall'articolo 10 del Decreto del Presidente della Regione del 1. febbraio 2005, n. 2/L modificato dal Decreto del Presidente della Regione del 11 maggio 2010 n. 8/L e dall'accordo di comparto per i dipendenti dei Comuni, delle Comunità comprensoriali e delle IPAB del 14 ottobre 2014, è riservato ai dipendenti comunali ed ai dipendenti degli Enti di cui all'articolo 1 del contratto collettivo intercompartimentale del 12 febbraio 2008);
2. Appartenenza o aggregazione ad uno dei 3 gruppi linguistici prevista dall'articolo 18 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26.07.1976 n. 752 e successive modifiche ed integrazioni; (anche per non residenti è da allegare la dichiarazione del Tribunale sull'appartenenza ad una dei tre gruppi linguistici).
3. Cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all'unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al decreto del presidente del consiglio dei ministri 7 febbraio 1994, n. 174.
4. Godimento dei diritti politici.
5. Idoneità fisica all'impiego (l'amministrazione ha la focaltá di sottoporre a visita medica di controllo coloro che accederanno all'impiego).
6. (per gli uomini) Posizione regolare nei riguardi degli obbligi di leva e del servizio militare.
7. Età non inferiore agli 18 anni.
4. DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione al concorso, redatta e debitamente firmata dal concorrente, dovrà pervenire all'Amministrazione del Comune di Aldino o consegnata personalmente presso l'Ufficio Personale – entro e non oltre venerdì, 02.12.2016, ore 12:00. Il termine di consegna stabilito e perentorio.
Il bando può essere consultato e scaricato da Internet al seguente indirizzo: www.comune.aldino.bz.it
Aldino, lì 24.10.2016
Il Sindaco gez./f.to Christoph Matzneller
Il segretario comunale gez./f.to. Bernhard Daum