Concorso per 1 agente di polizia locale (trentino alto adige) COMUNE DI SORAGA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 07-11-2016
Sintesi: COMUNE DI SORAGA Mobilità (Scad. 19 dicembre 2016) Bando di mobilità volontaria per l'assunzione di un “Agente di Polizia Locale” categoria C, livello base, a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) media ...
Ente: COMUNE DI SORAGA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: SORAGA
Data di inserimento: 08-11-2016
Data Scadenza bando 19-12-2016
Condividi

COMUNE DI SORAGA

Mobilità (Scad. 19 dicembre 2016)

Bando di mobilità volontaria per l'assunzione di un “Agente di Polizia Locale” categoria C, livello base, a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) mediante procedura di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 78 del CCPL del 20/10/2003 e ss.mm.


Si rende noto che il Comune di Soraga ha approvato, con deliberazione giuntale n. 294 di data 12 ottobre 2016, il bando di mobilità volontaria per l'assunzione a tempo indeterminato di un “Agente di Polizia Municipale” - categoria C, livello base
Alla procedura di mobilità è ammesso il personale con contratto a tempo indeterminato, con inquadramento nella categoria C livello base nella figura professionale di Agente di Polizia Municipale, in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico in cui si applica il vigente CCPL del personale del Comparto Autonomie locali – Area non dirigenziale, nonché presso altri enti in condizione di reciprocità. Vi è condizione di reciprocità qualora l'ordinamento dell'Ente di appartenenza riconosca la possibilità di accesso per mobilità ai dipendenti degli enti cui si applica il CCPL sopraccitato, che abbia superato il periodo di prova e sia fisicamente idoneo all’impiego con esenzione da difetti o imperfezioni che possano influire sul rendimento del servizio secondo quanto stabilito dal Regolamento del Corpo e non si trovi in una delle situazioni di incompatibilità previste dalle vigenti disposizioni di legge..
Saranno esclusi dalla procedura di mobilità gli aspiranti che risulteranno in difetto dei requisiti prescritti.
Ai sensi dell'art. 77, comma 5 CCPL che i dipendenti che abbiano fruito della mobilità volontaria non possono beneficiarne ulteriormente prima che siano trascorsi cinque anni dall'ultimo trasferimento.
L’Amministrazione, ai sensi della Legge 10 aprile 1991 n. 125, garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e nel trattamento sul lavoro.
Ai sensi dell’articolo 1 della Legge 28 marzo 1991 n. 120 si stabilisce che la condizione di non vedente ai fini del presente avviso, per le implicazioni professionali, costituisce causa di inidoneità. I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del presente bando. Le domande di ammissione dovranno pervenire alla Segreteria del Comune di Soraga entro le ore 12,00 del giorno lunedì 19 dicembre.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Soraga – Ufficio del Segretario Comunale (tel 0462/768179 int. 1 – nelle giornate di martedì e venerdì).
Soraga, 07 novembre 2016
IL SEGRETARIO COMUNALE
dott. Antonio Belmonte