Concorso per 2 istruttori direttivo-tecnici (lombardia) COMUNE DI BAREGGIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 80 del 07-11-2016
Sintesi: COMUNE DI BAREGGIO Mobilità (Scad. 24 novembre 2016) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI CATEGORIA GIURIDICA D – POSIZIONE ECONOMI ...
Ente: COMUNE DI BAREGGIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: BAREGGIO
Data di inserimento: 07-11-2016
Data Scadenza bando 24-11-2016
Condividi

COMUNE DI BAREGGIO

Mobilità (Scad. 24 novembre 2016)

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI CATEGORIA GIURIDICA D – POSIZIONE ECONOMICA D 1


IL RESPONSABILE SETTORE AFFARI GENERALI
RENDE NOTO CHE
è avviata la procedura di mobilità esterna per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico Categoria giuridica D – Posizione Economica D1 a tempo pieno ed indeterminato.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata, corredata di curriculum e documento di riconoscimento, entro le ore 12.00 del giorno 24.11. 2016 all’Ufficio Protocollo del Comune o essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento purché pervenga entro la medesima data (il termine è perentorio), non saranno ammesse domande che pervengano oltre il termine fissato.

Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui