Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (veneto) COMUNE DI TEZZE SUL BRENTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 24-10-2016
Sintesi: COMUNE DI TEZZE SUL BRENTA Concorso (Scad. 21 novembre 2016) Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "istruttore amministrativo" cat. giur. "C.1" a tempo par ...
Ente: COMUNE DI TEZZE SUL BRENTA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: TEZZE SUL BRENTA
Data di inserimento: 25-10-2016
Data Scadenza bando 21-11-2016
Condividi

COMUNE DI TEZZE SUL BRENTA

Concorso (Scad. 21 novembre 2016)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "istruttore amministrativo" cat. giur. "C.1" a tempo parziale e indeterminato per l'area contabile/tributi.


Il Comune di Tezze sul Brenta indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, cat. giur. C1, a tempo parziale e indeterminato da assegnare all'Area Contabile/Tributi.
Per i requisiti generali di ammissione, il fac-simile e le modalità di presentazione della domanda, si rimanda al Bando pubblicato sul sito ufficiale dell'Ente, all'indirizzo: www.comune.tezze.vi.it, seguendo il percorso: home > sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso.
Termine di presentazione delle domanda: 21/11/2016 ore 12,00.
Il Responsabile del Servizio Luison dott.ssa Orietta