Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (piemonte) ASL N. 19 - ASTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 24-10-2016
Sintesi: ASL N. 19 - ASTI Concorso (Scad. 4 novembre 2016) Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Anestesia e Rianimazione In ...
Ente: ASL N. 19 - ASTI
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ASTI
Data di pubblicazione 24-10-2016
Data Scadenza bando 04-11-2016
Condividi

ASL N. 19 - ASTI

Concorso (Scad. 4 novembre 2016)

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Anestesia e Rianimazione


In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1442 del 12/10/2016 è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di
N. 1 DIRIGENTE MEDICO DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE
Sono richiesti i requisiti generali e specifici cui al D.P.R. n. 483/97 e al D. Lgs. n. 165/01, e s.m.i. Gli interessati devono presentare domanda di ammissione redatta in carta semplice indirizzata all’A.S.L. AT, Via Conte Verde n. 125, 14100 Asti.
Il termine perentorio per la presentazione della domanda scade il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Le domande inviate prima della suddetta pubblicazione non sono valide; le domande inviate dopo la scadenza del suddetto termine non sono valide. Se la scadenza coincide con un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda deve, entro il termine di scadenza, essere:
a) consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’A.S.L. AT dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 15,00;
b) inviata a mezzo Racc. A/R.; in tale caso sono valide le domande pervenute dopo il termine indicato, purché inviate entro il termine di scadenza: fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante;
c) inviata a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C. intestata all’istante) nel rispetto dell’art. 65 D. Lgs. n. 82/05 al seguente indirizzo: protocollo@pec.asl.at.it; in tale caso la data di spedizione è stabilita e comprovata dall’Ente ricevente. Non è valido l’invio da casella di posta elettronica semplice, anche se indirizzata alla P.E.C. aziendale. Il file deve essere unico e in formato .pdf. Si precisa che possono essere inviati con tale modalità soltanto la domanda, il curriculum formativo e professionale, la copia fotostatica del documento di identità, mentre tutta la restante documentazione (certificati, attestati di partecipazione, pubblicazioni, ecc.) dovrà essere consegnata o spedita, entro il termine di scadenza previsto, con le modalità di cui alle precedenti lett. a) o b), unitamente all'elenco dei documenti allegati, altrimenti non verrà valutata.
Alla domanda, redatta seguendo la modulistica allegata sotto forma di autocertificazione allo specifico avviso pubblicato nel testo integrale nel sito internet aziendale www.asl.at.it, si devono allegare:
1) curriculum formativo professionale;
2) copia documento di riconoscimento;
3) i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria;
4) elenco dettagliato dei documenti eventualmente allegati.
Si applicano le disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive di cui al D.P.R. n. 445/00, modificato dalla L. n. 183/11.
I titoli sono certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione; sono altresì prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa e allegate in copia tratta dagli originali pubblicati dichiarata conforme all’originale dal candidato.
L’assunzione a tempo determinato viene effettuata applicando la graduatoria elaborata da apposita commissione tecnica sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente pubblico concorso, e di un colloquio tecnico.
Il colloquio si terrà il giorno 17 novembre 2016 ore 14,30 presso la sede della S.C. Personale e Legale dell’A.S.L. AT di Asti in Via Conte Verde n. 125 (3° piano).
Il presente avviso costituisce notifica di convocazione al colloquio per tutti coloro che presenteranno domanda di ammissione e risulteranno ammessi in quanto in possesso dei requisiti richiesti e non seguirà alcuna altra comunicazione.
L’ammissione verrà effettuata nel suddetto giorno dalla commissione con giudizio insindacabile.
Gli aspiranti che non si presenteranno a sostenere il relativo colloquio nei giorni, ora e sede stabiliti, saranno dichiarati decaduti dalla selezione, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.
Il candidato collocato in graduatoria, che rinuncia ad un’assunzione a tempo determinato, viene escluso dalla graduatoria stessa.
L'Azienda ha facoltà di modificare o revocare l’avviso, di non procedere all’assunzione ovvero di utilizzare la relativa graduatoria per conferire ulteriori incarichi, per motivi vari, nella posizione funzionale.
Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito internet: www.asl.at.it.
Per informazioni: S.C. Personale e Legale, Asti, Via Conte Verde n. 125, tel. 0141/484306-44 e sito internet aziendale www.asl.at.it.
IL DIRETTORE DELLA S.C. PERSONALE E LEGALE
(Avv. Claudia CAZZOLA)