Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 19-10-2016
Sintesi: AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST Concorso (Scad. 2 novembre 2016) Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di 4 mesi riservata a soggetti in possesso del ...
Ente: AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 20-10-2016
Data Scadenza bando 02-11-2016
Condividi

AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST

Concorso (Scad. 2 novembre 2016)

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di 4 mesi riservata a soggetti in possesso della laurea in Scienze Infermieristiche per il progetto gestione rifi uti ospedalieri al Presidio delle Apuane.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Gen erale n. 955 del 31/08/2016, è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di 4 mesi riservata ad un laureato in possesso della Laurea in scienze Infermieristiche.
La borsa sarà dell'importo lordo omnicomprensivo di € 3.000,00, per 4 mesi (compenso al borsista, al lordo delle ritenute di legge e fiscali a carico dello stesso, nonché del contributo I.N.A.I.L. e dell’imposta I.R.A.P. a carico della e x ASL 1 di Massa e Carrara).
La borsa di studio verrà attivata presso l’Ospedale delle Apuane ed avrà ad oggetto un progetto per la gestione dei rifiuti dell’Ospedale delle Apuane dal titolo “Differenziata - Progetto gestione rifiuti ospedalieri”.
La borsa di studio sarà corrisposta in rate mensili di € 750,00 (al lordo di oneri) previa autorizzazione del Responsabile del progetto di ricerca.
Scadenza: 2 novembre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui