Concorso per 5 dirigenti medici di gastroenterologia (campania) ASL NA 1 DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 74 del 12-10-2016
Sintesi: ASL NA 1 DI NAPOLI Concorso (Scad. 25 ottobre 2016) Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a Tempo Determinato di n. 5 posti di Dirigente Medico di Gastroenterologia per la durata di mesi 6 (sei), eventualmente ...
Ente: ASL NA 1 DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 12-10-2016
Data Scadenza bando 25-10-2016
Condividi

ASL NA 1 DI NAPOLI

Concorso (Scad. 25 ottobre 2016)

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a Tempo Determinato di n. 5 posti di Dirigente Medico di Gastroenterologia per la durata di mesi 6 (sei), eventualmente rinnovabili.


In esecuzione della deliberazione del 16/09/2016 n° 168, esecutiva a norma di legge, è indetto Avviso Pubblico a Tempo Determinato, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 5 posti di Dirigente Medico di Gastroenterologia per la durata di mesi 6 (sei), eventualmente rinnovabili, nelle more dell’espletamento del relativo Avviso Pubblico di Mobilità Regionale ed Interregionale, e, qualora questo dovesse andare in tutto o in parte deserto, nelle more dell’espletamento del relativo Concorso Pubblico a tempo indeterminato.
Scadenza: 25 ottobre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui