Concorso per 1 addetto all'assistenza di base (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 21-09-2016
Sintesi: IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO Concorso (Scad. 20 ottobre 2016) Avviso di prova pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di "addetto all'assisten ...
Ente: IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: LEGNAGO
Data di inserimento: 23-09-2016
Data Scadenza bando 20-10-2016
Condividi

IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO

Concorso (Scad. 20 ottobre 2016)

Avviso di prova pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di "addetto all'assistenza" Cat. B, posizione economica B1 - ccnl AA.LL.


E' indetta una prova pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di "addetto all'assistenza" Cat. B, posizione economica B1 - ccnl AA.LL.
Titolo di studio: I candidati devono essere in possesso dell'Attestato di Qualifica di "Addetto all'Assistenza" rilasciato da istituto o da Scuola di Formazione autorizzati ai sensi della L.R. n° 8/1986 e n° 22/1989, conseguito dopo un biennio di corso o titolo equipollente.
Scadenza presentazione domande: entro le ore 12,00 del 20 ottobre 2016
Per ulteriori informazioni, copia integrale del bando e per il ritiro del fac-simile della domanda gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Segreteria della Casa di Riposo di Legnago. Tel. 044228555 o consultando il sito internet www.casariposolegnago.it
Il Direttore Pastorello Maurizio