Concorso per 2 istruttori area di vigilanza (lombardia) COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 71 del 06-09-2016 |
Sintesi: | COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO Concorso (Scad. 3 ottobre 2016) Selezione pubblica, per esami, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione di due istruttori di vigilanza a tempo determinato e ... |
Ente: | COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | BERGAMO |
Comune: | ALMENNO SAN BARTOLOMEO |
Data di inserimento: | 06-09-2016 |
Data Scadenza bando | 03-10-2016 |
Condividi |
|
Concorso (Scad. 3 ottobre 2016)
Selezione pubblica, per esami, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione di due istruttori di vigilanza a tempo determinato e part time per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali massimo 5 mesi - categoria C, posizione economica C1.
Il Comune di Almenno San Bartolomeo (prov. di Bergamo) - via IV Novembre, 66 - 24030 Almenno San Bartolomeo (Bergamo) indice una selezione pubblica per esami per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione di n. 2 istruttori di vigilanza a tempo determinato e part time per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali massimo 5 mesi - cat. C, pos. econ. C1. Il termine per la presentazione delle candidature e' il 3 ottobre 2016, ore 12,00. L'avviso pubblico viene pubblicato per esteso all'albo pretorio del Comune di Almenno San Bartolomeo, su link del sito web dell'ente: www.comune.almennosanbartolomeo.bergamo.it Il responsabile del procedimento e responsabile dell'area affari generali: Saia dott.ssa Leandra