Concorso per 1 educatore professionale (lombardia) COMUNE DI SEGRATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 31-08-2016
Sintesi: COMUNE DI SEGRATE Concorso (Scad. 5 settembre 2016) Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di n. 1 educatore a tempo determinato – livello 2 contratto Uneba E' indetta selezione pub ...
Ente: COMUNE DI SEGRATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SEGRATE
Data di inserimento: 31-08-2016
Data Scadenza bando 05-09-2016
Condividi

COMUNE DI SEGRATE

Concorso (Scad. 5 settembre 2016)

Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di n. 1 educatore a tempo determinato – livello 2 contratto Uneba


E' indetta selezione pubblica per n. 1 «educatore» Ai sensi dell’art. 45 del Regolamento Aziendale lo svolgimento delle operazioni di selezione saranno in forma semplificata.
Domanda di partecipazione e termine di presentazione: La domanda di partecipazione con curriculum allegato, entrambi firmati dagli aspiranti in originale e di proprio pugno, secondo il fac-simile che segue, va inviata al seguente indirizzo e-mail segrate@ assofarm.postecert.it , oppure consegnato direttamente ai ns. Uffici che sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Il termine per la consegna è fissato per il giorno 5 settembre 2016 entro le ore 12:00.
Non verranno considerate le domande che perverranno oltre tale data, farà fede la data attestata dal nostro protocollo.
Consultando il sito internet della «Segrate Servizi s.p.a.» all’indirizzo www.segrateservizi.it «Società trasparente» «bandi e concorsi » è possibile scaricare copia del bando e del fac-simile della domanda.
Il direttore risorse umane
Lovotti Marina