Concorso per 120 collaboratori scolastici (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 120
Fonte: DIR N. 61 del 29-08-2016
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 15 settembre 2016) BANDO DI CONCORSO PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI 120 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DELLA FIGURA PR ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 29-08-2016
Data Scadenza bando 15-09-2016
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 15 settembre 2016)

BANDO DI CONCORSO PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI 120 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI COLLABORATORE SCOLASTICO - CATEGORIA A.


Ai sensi dell’art. 27 bis del D.P.P. 12 giugno 2006, n. 11- 64/Leg e ss.mm. e ii. e di quanto disposto dalla legge di approvazione dell’assestamento del bilancio di previsione della Provincia autonoma di Trento per gli esercizi finanziari 2016 – 2018 è indetto un concorso per soli titoli per la copertura di complessivi 120 (centoventi) posti a tempo indeterminato nella figura di Collaboratore scolastico della Provincia autonoma di Trento.
La graduatoria, formata a seguito della presente procedura, sar à utilizzata unicamente per la copertura dei posti messi a concorso, al cui verificarsi perderà qualsiasi ulteriore efficacia.
È ammesso l'utilizzo della graduatoria, in presenza di rinunce all'assunzione di uno o più candidati risultati vincitori, per gar antire la copertura del quantitativo di posti messi a concorso.
La procedura non darà luogo a graduatorie per assunzioni a tempo determinato.
Scadenza: 15 settembre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare l'allegato tecnico clicca qui
Per visualizzare l'allegato A clicca qui
Per visualizzare l'allegato B clicca qui
Per visualizzare la guida alla compilazione della domanda clicca qui