Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 06-07-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 15 luglio 2016) Borsa di studio: Continuità assistenziale dopo ricovero in reparto di Cardiologia: identificazione dei bisogni assistenziali del paziente ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di pubblicazione 07-07-2016
Data Scadenza bando 15-07-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 15 luglio 2016)

Borsa di studio: Continuità assistenziale dopo ricovero in reparto di Cardiologia: identificazione dei bisogni assistenziali del paziente cardiopatico complesso in fase di dimissione.


In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 258 del 17.06.2016 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo:
“Continuità assistenziale dopo ricovero in reparto di cardiologia: identificazione dei bisogni assistenziali del paziente cardiopatico complesso in fase di dimissione “
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 220/2001 e s.m.i e dei seguenti requisiti specifici che devono essere specificati e dettagliati nella domanda e nel curriculum:
- Laurea in Infermieristica.
- Iscrizione all’Albo Professionale.
- Esperienza ospedaliera ed ambulatoriale nella assistenza al paziente con cardiopatia nelle sue espressioni di acuzie e cronicità, con specifico riferimento alle esigenze della medicina generale territoriale, medicina specialistica ambulatoriale e dei presidi socio assistenziali, comprese le attività dei volontari delle Associazioni di almeno un anno acquisita post laurea . (acquisita presso …………………………... nel periodo………………..)
L’attività prevista verrà svolta presso la SC Cardiologia ( Reparto - Ambulatori e Day Hospital ) dell’AOU San Luigi Gonzaga - presso i locali dell’ Associazione Onlus San Luigi Gonzaga e presso i Medici di Medicina Generale e Presidi Socio Assistenziali della ASL To3.
La borsa comporta un impegno di 38 ore settimanali, per la durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabili e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 19.000,00= Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.
La prova d’esame consistente in una unica prova orale / colloquio è stata fissata dalla Commissione alle ore 9,30 del 27.07.2016;
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it (“cliccando” sulla mascherina Azzurra L’OSPEDALE SAN LUIGI – successivamente sulla mascherina gialla FORMAZIONE e successivamente su AVVISI – BORSE DI STUDIO).
Per ulteriori informazioni: S.C. O.S.R.U. Tel 011/90.26.584.
IL COMMISSARIO
Dott. Franco RIPA