Concorso per 1 dirigente sanitario di anatomia patologica (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 20 DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 29-06-2016
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 20 DI VERONA Concorso (Scad. 21 luglio 2016) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici - disciplina di anatomia patologica. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 20 DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 01-07-2016
Data Scadenza bando 21-07-2016
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 20 DI VERONA

Concorso (Scad. 21 luglio 2016)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici - disciplina di anatomia patologica.


E' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici - disciplina di anatomia patologica.
Per i requisiti di ammissione si fa riferimento al D.P.R. 10.12.1997, n. 483, e successive modificazioni.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12.00 del 20° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per informazioni e per ottenere copia integrale dell'avviso rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane dell'Azienda U.L.S.S. n. 20 - Verona (Tel. 045-8075813).
L'avviso e il facsimile della domanda di partecipazione è altresì disponibile sul sito Internet www.ulss20.verona.it, nella sezione "Avvisi e Concorsi".
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Pietro Girardi