Concorso per 1 personale laureato in giurisprudenza (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 13-06-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 23 giugno 2016) Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un laureato in Giurisprudenza da svolgersi pre ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 14-06-2016
Data Scadenza bando 23-06-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 23 giugno 2016)

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un laureato in Giurisprudenza da svolgersi presso il Comitato Etico per Parma


In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 452 del 20/05/2016, si procederà al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, di mesi dodici, rinnovabile fino ad un massimo di trentasei, per attività relative alla realizzazione del progetto “Definizione e gestione delle relazioni con Sponsor di studi clinici in attuazione della D.G.R. 1066/2009 e del Regolamento (UE) n. 536/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 16 aprile 2014 sulla sperimentazione clinica di medicinali per uso umano e che abroga la direttiva 2001/20/CE” da svolgersi presso il Comitato Etico per Parma. Il costo mensile della collaborazione è stabilito in € 2.500,00 da intendersi comprensivo degli oneri fiscali/previdenziali dovuti sia dal collaboratore che dal committente, con integrazione pari ad un massimo del 30% del valore economico del contratto nel caso di ampliamento delle attività, oltre ad un massimo di € 800,00 per anno quale rimborso spese per partecipazione a corsi o altre iniziative cui il professionista sia richiesto di partecipare dal Responsabile del Progetto
Requisiti richiesti
- laurea Magistrale/specialistica/v.o. in Giurisprudenza;
- documentata esperienza professionale pluriennale, post-laurea, nel campo della ricerca scientifica nell’ambito di una Segreteria Tecnico-scientifica di un Comitato Etico.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni.
Requisiti preferenziali
- Dottorato in Scienze Giuridiche
- Buona conoscenza degli applicativi informativi di Office
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno mercoledì 20 luglio 2016 alle ore 9.30 presso la sala riunioni dell’Unità Operativa Ricerca e Innovazione, dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).
Il Direttore
Laura Oddi