Concorso per 1 direttore (veneto) IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 31-05-2016
Sintesi: IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA' Concorso (Scad. 27 giugno 2016) Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento a tempo determinato de ...
Ente: IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SCHIO
Data di inserimento: 31-05-2016
Data Scadenza bando 27-06-2016
Condividi

IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA'

Concorso (Scad. 27 giugno 2016)

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento a tempo determinato dell'incarico di Segretario Direttore Facente Funzioni, ai sensi dell'art. 19 Comma 6 del D.Lgs. 165/2001.


Requisiti per l'ammissione alla selezione
Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso, oltre ai requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego, di entrambi i seguenti requisiti:
A. Coloro che sono in possesso dei seguenti titoli di studio:
Diploma di laurea ad indirizzo preferibilmente tecnico / amministrativo / contabile / scientifico.
B. Coloro che rientrano in una delle sotto elencate categorie:
aver maturato competenze in ambito socio sanitario per almeno 5 anni in posizioni dirigenziali pubbliche o in posizioni funzionali previste per l'accesso alla dirigenza pubblica;
aver maturato competenze in ambito socio sanitario per almeno 5 anni in funzioni dirigenziali in Enti o società di diritto privato.
Domanda di partecipazione
Gli interessati dovranno far pervenire domanda in carta semplice all'IPAB o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo lacasaschio@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sul BUR Veneto. Per copia integrale dell'avviso consultare il sito internet www.lacasaschio.it/personale.
Tutte le comunicazioni per i candidati (ammessi, data-ora e sede del colloquio, risultati) saranno pubblicate sul sito dell'Ente www.lacasaschio.it/personale e avranno valore di notifica.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Personale dal martedì al venerdì, ore 9:00 - 12:00.
Il Presidente Dott. Federico Dalle Vedove