Concorso per 1 psicologo (lombardia) AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 23-05-2016
Sintesi: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA Concorso (Scad. 26 maggio 2016) AVVISO pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di N° per n. 1 incarico libero professionale di Psicologo-Psicoterapeuta ...
Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: BUSTO ARSIZIO
Data di inserimento: 23-05-2016
Data Scadenza bando 06-06-2016
Condividi

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA

Concorso (Scad. 26 maggio 2016)

AVVISO pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di N° per n. 1 incarico libero professionale di Psicologo-Psicoterapeuta di gruppo da destinare all’attuazione del Progetto Innovativo NPI “Intervento integrato nell’urgenza psicopatologica in adolescenza”


In esecuzione di deliberazione n. 364 del 28.4.2016 è indetto:
AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO
per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale di Psicologo-Psicoterapeuta di gruppo, da destinare all’attuazione del Progetto Innovativo NPI “Intervento integrato nell’urgenza psicopatologica in adolescenza”, per il periodo compreso tra l’1.7.2016 e il 31.12.2016 per n. 125 ore per la sede di Busto Arsizio.
L’importo omnicomprensivo degli incarichi in oggetto è di Euro 25,00 per ora al lordo delle ritenute di legge, e verrà corrisposto in ratei mensili.
Per l’attribuzione dell’incarico gli aspiranti devono essere in possesso dei requisiti generali e specifici come segue:
1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea ovvero cittadinanza di un Paese extracomunitario con regolare permesso di soggiorno;
2. laurea specialistica classe 58/S in psicologia o laurea magistrale classe LM-51 in psicologia o laurea in psicologia conseguita secondo il vecchio ordinamento;
3. iscrizione all'Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;
4 iscrizione nell’elenco degli psicoterapeuti;
5 specializzazione nella disciplina di psicoterapia;
6 comprovata e certificata esperienza lavorativa di almeno 3 anni presso i Servizi di Neuropsichiatria Infantile o Consultori.
Verrà conferito incarico professionale a quel candidato che, in possesso dei requisiti richiesti, consegua il maggior punteggio risultante dalla valutazione dei titoli e di un colloquio cui verrà sottoposto da parte di apposita Commissione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui